adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – Conosciamo meglio i nostri colleghi Promoter 1: Tiziana Di Marzo

Tiziana Di Marzo abita nella Provincia di Brescia, è nata a Napoli sotto il segno della Vergine con Ascendente Gemelli. Madre single di due figli, è nel mondo del Network Marketing dal 2019 in diverse realtà. Con coraggio e determinazione, sfida ogni giorno il proprio limite per raggiungere i traguardi ambiziosi che si è prefissata.

Quando hai conosciuto il Network Marketing e cosa ti ha spinto ad iniziarlo?

A 21 anni ad un piano Marketing, conobbi cosa fossero le Rendite automatiche e ricorrenti da Network e mi sono subito resa conto che nella vita avrei  voluto vivere con questo tipo di rendite.

Dopo aver scelto il Network Marketing, come è stata per te la svolta nella tua vita professionale e personale?

Ebbene, ho fatto diverse attività e diversi tipi di studi nella mia vita, alla fine ho compreso che questa era la sola soluzione per uscire dalla “ruota del criceto” e per poter adattare le mie entrate allo stile di vita che desideravo.

Cosa ti convince che il Network Marketing sia stata la soluzione per conciliare la tua vita personale e la realizzazione professionale?

Ho fatto una riflessione. La vita è fatta da tempo e quindi la possibilità di gestire il proprio tempo, significa essere liberi; questo merita tutto il mio impegno, cosa che, per l’appunto, la “ruota del criceto” non potrebbe permettermelo!

Le persone intorno a te, amici, famiglia, vicini o “cuggini”, come hanno visto questo tuo “lavoro” e come ti rapporti con loro?

Bella domanda, grazie. Qualcuno di loro ancora non lo ha capito che per me è un lavoro!!!
Comunque dico che è normale che amici e parenti che ti vogliono bene, desiderino proteggerti da ciò che spaventa loro perché non lo conoscono a fondo o perché non lo condividono a prescindere. Una volta che ho capito che questo è ciò che avrei volto fare, ho detto loro: “Miei Cari, abbiate fiducia in me e lasciatemi percorrere la mia strada, perché questa è la mia vita!”
Per gli altri, devo dire che non ho molte altre persone intorno a me perché mi ritengo piuttosto selettiva e preferisco scegliere chi frequentare. A volte mi trovo da sola, ma è proprio qui che ho capito che è questo il prezzo da pagare per uscire dal gregge.
Continuo a volere bene alle persone intorno a me, ma non lascio che mi “limitino”. Accetto consigli da chi ha ottenuto i risultati per potersi permettere di darmene e ho trovato molti nuovi amici nel mio ambito.

E quando non lavori?

Cucino con mio figlio Lorenzo, oppure “rapisco” mio Figlio Gabriele e lo porto a mangiare fuori, mi prendo cura dei miei 4 gatti e dell’acquario. Mi considero poi parecchio sportiva e quindi: Passeggiate nel verde, Palestra e Ballo Latino Americano, fanno parte della mia quotidianità.
Nutro l’anima con la Meditazione e lo Yoga. Mi prendo frequentemente cura del mio aspetto. Frequento corsi d’Inglese per fluidificare la mente.

Cosa consiglieresti in 3 parole ad altre Donne, che sono interessate ad intraprendere il percorso del Network Marketing?

Incrollabile fede in se stesse, Determinazione e Perseveranza e se posso permettermi di aggiungerne un’altra, direi che un pizzico di Ambizione non guasta mai.

Link correlato


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.