adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Cryptonews – Christian Boscolo: Studiate Bitcoin! La scritta proiettata sulla sede della BCE di Francoforte

La BCE (ovvero la banca centrale europea) aveva definito Bitcoin come una moneta sulla strada verso l’irrilevanza e due dei suoi economisti, Ulrich Bindseil e Jürgen Schaaf, avevano addirittura rincarato la dose, firmando un articolo pieno di inesattezze e faziosamente critico nei confronti della moneta creata da Satoshi Nakamoto. Qui trovate la versione integrale in inglese.

Nel pezzo si affermava, tra le altre cose, che Bitcoin non viene utilizzato per transazioni significative nel mondo reale e che le sue transazioni sarebbero costose.

Il design concettuale e le carenze tecnologiche di Bitcoin lo rendono discutibile come mezzo di pagamento: le transazioni Bitcoin reali sono ingombranti, lente e costose. Bitcoin non è mai stato utilizzato in misura significativa per transazioni legali nel mondo reale.

La vendetta è un piatto che va servito freddo

La presa di posizione non è però piaciuta agli appassionati del mondo crypto che hanno deciso di vendicarsi. Nella notte tra il 29 e il 30 marzo, qualcuno ha proiettato il logo di Bitcoin sulla sede della Banca Centrale Europea (BCE) a Francoforte.  Il colpo di grazia è rappresentato dalla scritta che appare sotto al logo: studiate Bitcoin. Niente baccano o frasi sboccate, ma solo un semplice consiglio.

I colpevoli del gesto non sono nemmeno rimasti anonimi visto che anno documentato la loro impresa con un video poi pubblicato tramite Twitter. Dietro l’impresa c’è infatti il celebre utente @Bitman e un gruppo di sostenitori crypto.



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.