adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – PREMIO SPECIALE DIAMANTE (fate in fretta… si chiude a Pasquetta!!!)


Cari Promoter,
so che vi fa piacere stare sempre sul pezzo ed ho deciso di darvi un altro mega stimolo che è un premio per chi davvero si da da fare.

PREMESSA
Mi mancano pochi promoter al Diamante e conto di farlo entro Pasquetta. A nessuno dirò quanti altrimenti potreste fare apposta a contarli, rendendo vano questo mio impegno.

REQUISITI
– Essere presente nel gruppo Telegram della Struttura
– Autorizzazione all’inserimento del proprio nome nelle classifiche che di solito pubblico sia in quel gruppo che sul gruppo Dreamers del Pink Diamond Claudio Artusio e su questo sito e su Linkedin.

REGOLAMENTO
Già da questo momento per ogni Promoter aggiunto fino a Pasquetta (ore 24 del 10 aprile 2023) otterete, solo nel caso in cui mi farete ottenere la qualifica, uno dei premi messi in palio e chi inserirà esattamente quello determinerà il mio passaggio a DIAMANTE, avrà un premio un po’ più grosso.
Preciso che questo contest non ha nulla a che fare con quello di Aprile che parte a mezzanotte di oggi; i premi infatti, saranno cumulabili con quello del top reclutatori, con la classifica dei punti carriera ed anche con i vari contest che organizza SWAG.

PREMI
– Per ogni Promoter aggiunto come Diretto (che sia Bronze, Gold, Zaffiro o Rubino) l’equivalente in BTC di 25 euro!!!
– Per chi inserirà esattamente quello che varrà la mia qualifica Diamante l’equivalente di 75 euro!!!!!!
I premi saranno versati il giorno 16 di aprile direttamente sui wallet SWAG dei vincitori.

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.