adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Gribaudi Editore – Og Mandino: Il più grande venditore del mondo

Dieci antichi misteriosi rotoli, nell’incantevole intreccio di una parabola ambientata in oriente, svelano l’arte del venditore. Colui che sa «vendersi» bene, ha fiducia in se stesso e sa affrontare le difficoltà e le sconfitte senza perdersi d’animo. Bestseller internazionale.

Og Mandino è attualmente l’autore motivazionale più letto nel mondo. I suoi libri hanno venduto più di trenta milioni di copie e sono stati tradotti in venti lingue. Grazie ai suoi consigli di saggezza, ispirazione e amore, molte persone hanno saputo ritrovare i veri valori della vita e l’ottimismo necessario per avere maggiore fiducia in se stessi.

Sorgente: Og Mandino – Il più grande venditore del mondo – 9.30EUR : Gribaudi Editore, Online BookShop



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.