adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Eric Worre – GoPro COME DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DEL NETWORK MARKETING IN SOLI 7 PASSI

7 PASSI PER DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DEL NETWORK MARKETING

Se avete interesse nel network marketing, dovete semplicemente averne una copia.

GoPro è facile da leggere con le sue sole 160 pagine, ma all’interno di esse troverete una ricchezza di informazioni che è possibile utilizzare per far crescere il vostro business in qualcosa di più grande e di maggior successo.

Se state creando una organizzazione, assicuratevi che tutti i membri del vostro team ne abbiano una copia. E’ semplice. I gruppi che hanno questo libro come parte della loro cultura superano di gran lunga i gruppi che invece non ce l’hanno. Sarà un grande vantaggio competivo per voi e la vostra squadra.

Propongo inoltre di avere delle copie di questo libro a portata di mano in ogni momento

per due importanti ragioni:

In primo luogo, perché è un ottimo strumento anche per i Prospect stessi. La gente vuole sapere di cosa ha bisogno per avere successo nel network marketing. Questo libro presenta una mappa completa. Se utilizzate Go Pro per seguire i vostri Prospect, posso garantire che otterrete risultati migliori.

E in secondo luogo, perchè ogni volta che si sponsorizzerà una nuova persona, si avrà la voglia di mettere questo libro tra le sue mani fin dal primo giorno. Lasciate che egli inizi correttamente

prima che sviluppi cattive abitudini.

Il vostro amico e socio,

Eric Worre – Network Marketing Pro

Sorgente: GoPro: Il libro di Eric Worre completamente in Italiano



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.