adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

laFeltrinelli Ibs – Luigi Padovesi: Network Marketing, i segreti per costruire un Network Business di successo

Il Network Marketing è il nuovo sistema di distribuzione che permette alle imprese di portare a mercato i loro prodotti. Il principio del network marketing è tanto semplice quanto efficace: normalmente, le imprese spendono soldi per trovare nuovi clienti. In questo caso, questo budget, invece di andare ai colossi della pubblicità, vengono distribuiti tra i clienti stessi. Il Network Marketing diventa un vero e proprio business se approcciato con tecniche e metodo imprenditoriali.

E, come tutti i business, può essere scalato a cifre davvero importanti, se sai come fare. In questo libro scoprirai… ? Cos’è e come funziona il Network Marketing ? Quali sono i vantaggi di questa tipologia ? Le potenzialità del business ? Come gestire le risorse nel Network Marketing ? Le tecniche più efficaci di vendita ? Come far crescere la tua rete ? 

Luigi Padovesi

Sorgente: Network Marketing: I segreti per costruire un Network Business di successo – Padovesi, Luigi – Ebook – EPUB2 con DRMFREE | IBS


 


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.