adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – Tiziana Di Marzo come a Marzo vince anche questo mese sia il “Torneo” di Aprlile ’23 che il premio “Top Reclutatori”!!!

A partire da Dicembre 2022, tutti i mesi nella nostra struttura organizziamo un Contest fra tutti gli appartenenti con tanto di premio e di attestato.

Chi ha vinto l’edizione di Aprile 2023?

Desideriamo congratularci con Tiziana Di Marzo che con immensa forza di volontà ed una carica ineguagliabile si è imposta a suon di punti personali per la seconda volta consecutiva.

Tiziana è si è aggiudicarsi ancora la classifica del “gioco” dedicato a chi inserisce più Diretti nella propria rete personale.

Cosa dire? COMPLIMENTI!!!

Le congratulazioni vanno a tutti coloro che hanno partecipato inserendo punti personali e che si sono comunque distinti nella nostra struttura.

Frattanto è già partito il contest di Maggio 2023 ed i nostri 50 promoter si sono già messi all’opera!!!
Chi scriverà il prossimo nome sull’albo d’oro di questa competizione???

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ


 


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.