adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

LinkedIn – Ettore Cerruto: L’albero dei Bitcoin esiste veramente!

Un post di Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ su LinkedIn di qualche mese fa

Metaforicamente parlando….
Ho un amica che ha un terreno con dei meravigliosi aranci. Non vuole disfarsene, anzi!!!
Visti i costi di produzione, mantenimento, tasse e soprattutto derivanti dalla raccolta delle arance, ha avuto un’idea formidabile!!!

Chiede a chi ne fosse interessato di noleggiare per un anno delle porzioni del suo terreno a dei costi veramente alla portata di tutti, impegnadosi a non chiedere nessun altra spesa fino alla fine del periodo di noleggio.
Ogni giorno, a partire dal giorno dopo della partenza del contratto, vi recapiterà a titolo gratuito, una parte del suo raccolto in base a quanto avrete concordato.

La cosa non finisce qui.

La straordinarietà della sua offerta è che alla fine vi darà indietro tutto ciò che le avete anticipato per l’affitto del terreno!!!

Cosa ne pensate?

Sorgente: L’albero dei Bitcoin | LinkedIn


 


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.