adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – E’ nata la pagina degli eventi sul nostro sito: sfruttatela!

Perchè sono importanti gli eventi in una struttura di Network Markenting?

Lato Cliente

Gli eventi sono un momento nel quale potrete capire meglio cosa abbiamo da proporvi, relaziondovi proprio con degli Esperti del settore che in queste occasioni sono messi a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra perplessità.
In poco tempo sarete in grado di informarvi e di valutare se diventare nostri Clienti.

Organizziamo incontri informativi in presenza in tutta Italia e nel caso non ne trovaste uno vicino a casa vostra avete due scelte:

– scriverci una mail per chiederci di organizzarne uno

– prenotare un incontro via ZOOM.

Entrate a visitare la pagina degli EVENTI.

Lato Promoter

Gli eventi fanno parte del metodo e se volete raggiungere gli obbiettivi che vi siete prefissati, è meglio partecipare perchè sono gli strumenti più importanti in un’attività di Network Marketing.

Di qualunque tipologia di incontro si tratti, siano corsi di formazione, colloqui di efficientamento o meeting con i vostri ospiti, tutti contribuiscono a rafforzare l’identi aziendale e lo sviluppo professionale degli incaricati.

Taluni sono organizzati esattamente per invitare i vostri ospiti, per consentirgli di approfondire quanto gli avete proposto incuriosendoli… esattamente come capitò a voi!

La pagina degli eventi nasce proprio nell’ottica di garantire il massimo coinvolgimento dei Promoter iscritti alla nostra Struttura, perchè questi appuntamenti in ambito Network Marketing sono fondamentali per lo sviluppo dell’intera attività.

L’evento vi trasmette talmente tanto che avete difficoltà a raccontarlo, ecco perchè va vissuto!

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.