adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Cointelegrph – Mike Novogratz: il mondo è diretto verso una crisi del credito, è ora di comprare oro e Bitcoin

Secondo il CEO di Galaxy Digital, gli Stati Uniti e il mondo intero sono diretti verso una stretta monetaria: è il momento giusto per investire in oro, argento e BTC

Gli Stati Uniti sono diretti verso una stretta monetaria: questo è il momento giusto per acquistare oro, argento e Bitcoin, afferma il fondatore e CEO di Galaxy Digital, Michael Novogratz.

Ci sarà una stretta monetaria negli Stati Uniti e nel mondo,” ha dichiarato Novogratz in un’intervista alla CNBC. “Consiglio di investire in oro, argento e Bitcoin.

Durante la puntata del 15 marzo di Squawk Box, Novogratz ha spiegato che generalmente le banche ricostituiscono il capitale riducendo i prestiti; ciò significa che una stretta monetaria è imminente. Alcuni indicatori, come il mercato delle materie prime, stanno già mostrando i primi segnali di recessione.

Questo mese, il settore bancario è sprofondato nel caos: istituzioni come Silvergate Bank, Signature Bank e Silicon Valley Bank sono collassate nella medesima settimana. 

Novogratz ritiene che assisteremo a un’inversione delle politiche statunitensi sui tassi d’interesse. Per quanto a suo parere la Federal Reserve “vorrebbe continuare ad aumentare i tassi, anche soltanto per non perdere credibilità,” si tratterebbe di un errore gigantesco. Il CEO di Galaxy Digital ha infine rilasciato una previsione rialzista su Bitcoin e criptovalute in generale:

“Se c’è mai stato un momento nella storia per investire in BTC e crypto, è questo. È il motivo per cui sono state create. I governi tendono a stampare troppo denaro quanto l’economia diventa insostenibile, lo stiamo vedendo anche adesso.”

Il prezzo del Bitcoin è sceso dopo il collasso della Silicon Valley Bank della scorsa settimana, ma si è rapidamente ripreso fino a raggiungere un picco annuale di 26.514$:

“Sembra che Bitcoin sia sempre meno un asset di rischio. Man mano che la gente inizia a comprendere il suo valore fondamentale, il mercato si sta lentamente rivolgendo a BTC in quanto oro in forma digitale.”

Sorgente: Mike Novogratz: il mondo è diretto verso una crisi del credito, è ora di comprare oro e Bitcoin



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.