adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Aziendabanca – Comprare Bitcoin in tabaccheria: ecco come fare

Comprare Bitcoin in tabaccheria nel formato di Binance Gift Card, anche in contanti, è ora possibile, grazie a un accordo tra Binance e MrPay.

Si parte da 5.000 punti vendita, tra tabaccai e chioschi associati a MrPay, diffusi in tutto il territorio italiano che puntano a diventare 15.000 entro un anno.

Come funziona la Binance Gift Card

Trasforma gli euro in criptovalute ed è un voucher prepagato: puoi usarlo tu o regalarlo a chi vuoi. Gli utenti di Binance potranno riscuotere la Gift Card direttamente dalla piattaforma, mentre chi non è ancora registrato a Binance potrà creare un account.

In tabaccheria troverai dei distributori automatici in cui selezionare l’importo in euro, e inserire i contanti o la carta di pagamento. La macchina stamperà uno scontrino con un codice a 16 cifre che puoi usare sul sito o sull’app di Binance per riscattare le tue criptovalute nel wallet o nel servizio di trading.

Avvicinare gli utenti alle cripto

«Grazie alla partnership con MrPay possiamo fare un passo avanti e avvicinare le criptovalute all’esperienza fisica degli utenti», dichiara Lorenzo Capone, Head of Marketing and Business Development di Binance Italy.

«Per noi le cripto sono un passo in più verso il futuro, e siamo quindi felici di avviare questa partnership con Binance per facilitare a tutti l’accesso a questo mondo», aggiunge Massimo Palmieri, Product Manager di MrPay.

Sorgente: Comprare Bitcoin in tabaccheria: ecco come fare



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.