adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Investing – Bernstein: Il Bitcoin è il bene rifugio per questo periodo di crisi

Il Bitcoin è il bene rifugio in tempi di crisi. A scriverlo sono gli analisti di Bernstein in una nota intitolata “Correlazione Bitcoin vs. Oro vs. Azioni in 3 grafici”, nella quale viene spiegato come le correlazioni si siano invertite per gli asset risk-off dopo la crisi bancaria statunitense.

“Questo potrebbe essere un segnale critico da monitorare per gli investitori”, hanno scritto gli esperti, aggiungendo che “la correlazione con i titoli azionari è aumentata, in quanto la risposta fiscale alla pandemia ha portato ad un aumento della correlazione tra gli asset, con il denaro a basso costo che ha sostenuto diverse classi di asset”.

Con il rialzo dei tassi e la stretta monetaria, il Bitcoin e le azioni hanno avuto una correlazione negativa al ribasso, ma dopo la bancarotta di FTX, “le criptovalute sono tornate più forti delle equity, e di recente, dopo la crisi bancaria statunitense, si sono discostate ancora di più”.

“La correlazione con l’oro sta aumentando, come è successo in periodi di crisi”, sostengono inoltre gli analisti.

Nel complesso, Bernstein ritiene che “con l’aggravarsi della crisi bancaria negli Stati Uniti, è più probabile che il Bitcoin si comporti come un asset risk-off e che, dopo la scomparsa di FTX, la cripto sia tornata alle sue origini”.

Sorgente: Il Bitcoin è il bene rifugio per questo periodo di crisi – Bernstein Da Investing.com



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.