Siamo ancora lontani dai big del mercato, ma il trend di crescita del wallet Swaggy testimonia tutto il valore di un progetto che in pochi anni ha iniziato a scalare la classifica dei portafogli elettronici più avanzati e competitivi. Il brand, di proprietà della società estone SWAG, arriva al giro di boa di metà 2022 in netta crescita sia in materia di prodotti che di utenti, cresciuti in modo costante fino a quota 30mila. Proprio il concento di “costanza” è centrale nella politica di Swaggy. La crescita è infatti continua ma fatta di una politica di piccoli passi utili ad ascoltare le necessità del cliente e ad assecondarne i desideri.
Un passo sicuramente importante, per un prodotto come Swaggy che ha saputo offrire ai propri utenti la possibilità di gestire contemporaneamente sia le valute tradizionali come l’Euro che il Bitcoin, è stato l’ingresso nel wallet dell’Ethereum, la seconda criptovaluta più importante e scambiata a livello globale.
Distinguersi e crescere in un mercato potenzialmente affollato come quello dei portafogli digitali diventa sempre più importante. Gli operatori sono tanti, più o meno specializzati, più o meno convenienti e diffusi. Molti offrono servizi di bitcoinwallet legati in generale alla criptovaluta, oppure scelgono di puntare principalmente sull’exchange. Distinguersi diventa quindi sempre più importante e in questo giocano un ruolo fondamentale i servizi offerti all’utente.
Tra questi spicca un prodotto legato a doppio filo al concetto di sicurezza. Swaggy offre infatti ai propri utenti i servizi a marchio Coincover, che, per chi non conoscesse questo importante brand, fondato nel 2018 nel Regno Unito, riguarda una delle principali realtà mondiali in tema di sicurezza informatica e protezione tutelando in particolar modo i wallet da una lunga serie di possibili errori umani e tecnologici, ma anche da possibili truffe e attività di phishing. L’utente Swaggy può scegliere tra due coperture che, in modo diverso, proteggono il deposito contro furti elettronici, hackeraggi, perdita delle chiavi private di accesso, phishing, software maligni, trojan e worm.
Per differenziarsi Swaggy ha voluto anche aggiornare la propria immagine. Nuovo il logo e nuovo anche il sito, la vetrina ufficiale di Swaggy dove l’utente può conoscere i prodotti e registrarsi con la massima semplicità. Il nuovo logo di Swaggy nasce per creare ottimismo e fiducia, ma anche per differenziarsi graficamente dai concorrenti in una fase di importante crescita. Il nuovo sito è infatti pensato per incuriosire e avvicinare l’utente al mondo del wallet in modo chiaro, trasmettendone la praticità e la professionalità di Swaggy. Qui l’utente può scoprire tutte le applicazioni aggiuntive con cui arricchire il proprio wallet, ma anche trovare una più completa sezione di domande e risposte, conoscere le ultime pubblicazioni riguardanti Swaggy e documentarsi con un blog che affronta settimanalmente diversi argomenti collegati al mondo delle criptovalute.
Articolo del 17 maggio 2022
Sorgente: Swaggy si rifà il look, diventa più evoluto e potente e sfonda quota 30mila utenti
(N.D.R. Per scoprire tutti questi plus registrati a Swaggy, ma se desideri saperne di più ed entrare nella Community Bitcoiners di Swag, oppure valutare le opportunità legate a Swag e al mondo del mining, visita questa pagina.
In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Cambio in tempo reale su: