adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Coinphony – DOGE aggiunge $ 1 miliardo alla capitalizzazione di mercato in un giorno mentre il prezzo sale verso $ 0,80

Venerdì 21 luglio, la moneta meme più grande del mondo, Dogecoin (DOGE), è stata testimone di un’incredibile pompaggio dei prezzi che ha catturato l’attenzione del mondo delle criptovalute.

In particolare, DOGE ha visto il suo prezzo salire di oltre il 10% nel corso della giornata, spingendolo a $ 0,076 al momento della pubblicazione.

Grafico dei prezzi di 1 giorno DOGE. Fonte: CoinMarketcap

Come risultato di questa mossa rialzista, la moneta meme ha aggiunto circa $ 1 miliardo di capitalizzazione di mercato, passando da $ 9,67 miliardi a $ 10,66 miliardi.

Cambio della capitalizzazione di mercato di 1 giorno per DOGE. Fonte: CoinMarketcap

Dopo l’impressionante rally, DOGE è entrato a far parte delle prime 10 criptovalute con le migliori prestazioni nei grafici giornalieri. Nello specifico, la meme coin è attualmente al sesto posto, appena dietro Chainlink (LINK), Maker (MKR), XDC Network (XDC), Synthetix (SNX) e Stellar (XLM), oltre a superare Solana (SOL) per diventare l’ottava risorsa per valore di mercato.

Le migliori criptovalute nei grafici giornalieri il 21 luglio. Fonte: CoinMarketCap

Perché DOGE pompa?

Sebbene non sia chiaro quale sia il motivo specifico dietro l’ultimo rally DOGE, alcuni membri della comunità crittografica lo associano alle recenti voci sulla presenza della criptovaluta nel codice sorgente della pagina di pagamento sul sito Web di Tesla (NASDAQ: TSLA).

Tuttavia, sembra che il colosso dei veicoli elettrici (EV) non abbia rimosso il codice quando in precedenza aveva rimosso l’opzione che consentiva agli acquirenti di Tesla di effettuare pagamenti in Bitcoin (BTC).

Nell’ultimo sviluppo, Wu ha dichiarato in un tweet del 21 luglio che Tesla ha successivamente rimosso “bitcoin dal codice sorgente, ma non Dogecoin”.

“Allo stato attuale, Tesla ha cancellato “bitcoin” nel codice sorgente della sua pagina di pagamento, ma conserva ancora “dogecoin”.

– ha dichiarato Colin Wu, importante reporter di criptovalute cinese.

La mossa probabilmente ha scatenato speculazioni tra gli appassionati e gli investitori di Dogecoin, portando a una notevole pompa nella moneta meme preferita al mondo, un breakout di prezzo previsto all’inizio della settimana, come riportato da Finbold.

Il post DOGE aggiunge $ 1 miliardo alla capitalizzazione di mercato in un giorno mentre i prezzi salgono verso $ 0,80 sono apparsi per primi su Finbold.

Sorgente: DOGE aggiunge $ 1 miliardo alla capitalizzazione di mercato in un giorno mentre il prezzo sale verso $ 0,80 – Coinphony [IT]

Disclaimer: Il contenuto di questo sito non deve essere considerato un consiglio di investimento. Investire è speculativo. Quando investi, il tuo capitale è a rischio.



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.