adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – Chi è Ernesto Carlo Caresia, Promoter Blue Diamond SWAG OÜ

Chi sono

Nome:
Ernesto Carlo Caresia
Codice sponsor:
016402
Qualifica attuale:
Diamante blu
Link di sponsorizzazione Promoter:
https://my.swaggyapp.com/register?sponsor=016402

Nato a Milano, in una famiglia modesta ma ricca di amore e di valori, ho cercato sin da adolescente di mettermi in gioco per costruire il mio futuro.
Non ho mai voluto credere agli stereotipi, pertanto non volevo pensare che quello che sarei potuto diventare un domani, avrebbe dovuto necessariamente dipendere da quello che ero in quel momento o dalle mie origini.

Amo profondamente la mia famiglia e i miei due figli. Credo nell’amicizia e nei più genuini valori di una volta, quelli che oggi, talvolta, sembrano siano stati dimenticati.

Dopo i primi anni lavorativi caratterizzati da una continua crescita professionale e da diversi successi raggiunti, prima nel mercato dell’ICT e poi della finanza, entro in contatto col mondo del Network Marketing alla fine degli anni ‘90. Da quel momento ha inizio la scoperta di varie realtà all’interno di questo mondo, tanto entusiasmante quanto spesso incompreso e sconosciuto a molti!

Vivo ogni singolo giorno con positività, coraggio e determinazione, pronto a raggiungere e superare i traguardi ambiziosi che mi pongo davanti.

Un mio grande obiettivo da raggiungere in questo momento della vita? Aiutare almeno 10.000 persone a migliorare la propria situazione finanziaria.

swagTi presento SWAG OÜ

Insieme per crescere!

lavora tutti i giorni con la massima attenzione e disponibilità per far crescere la community dei propri utenti. Una community che in pochi anni è cresciuta con enormi soddisfazioni, portandosi ai vertici della categoria con tre caratteristiche fondamentali.

Il mining di è semplice, trasparente e garantito. Solo con noi, hai la possibilità di avere un servizio su misura, crescere economicamente e cogliere l’occasione della vita.

Non solo mining, ma anche servizi di ewallet evoluto, cryptovalute, intelligenza artificiale e prodotti innovativi.

Sia che gli incaricati rispettano i valori della legge 173/2005 che disciplina l’attività di vendita a distanza. aderisce inoltre all’OAM (Organismo Agenti Mediatori), ove è iscritta nel “REGISTRO OPERATORI VALUTE VIRTUALI”, a garanzia della propria professionalità.

 

Ecco la mining farm di : dove le nostre macchine minano bitcoin 24/24h, 365 giorni all’anno!!!

Visita con noi la nostra mining farm!!!

Intervista live nella mining farm di

Entra in squadra

Ora tocca a te, seguimi!

Iscriviti subito

Solo così, potrò seguirti per farti scoprire le possibilità di crescita e prepararti ad un futuro creato con la tua volontà. Essere un incaricato ti consentirà di esprimere il meglio delle tue capacità, apprendere le migliori tecniche di vendita e lavorare attivamente e concretamente alla costruzione del tuo futuro. Oggi hai la possibilità di guidare il tuo futuro attraverso un percorso di crescita pensato per far di te un imprenditore. Diventa padrone del tuo tempo, adatta l’impegno alle tue necessità e decidi in piena libertà.

L’incaricato SWAG mi avrà vicino in ogni momento che vorrà

Ti aiuterò a guadagnare da subito con un prodotto affidabile e innovativo. Da subito ti seguirò in ogni momento, ti darò preziosi consigli, ti supporterò per farti apprendere al meglio l’attività e saprò valorizzarti.

Avrai la possibilità di crescere, di migliorare la tua professionalità tramite percorsi formativi che SWAG OÜ ci mette a disposizione gratuitamente, sempre coniugando nel miglior modo aspettative, desideri e tempo.

Con il tuo impegno potremo fare grandi cose. SWAG OÜ ti aiuterà a sviluppare i valori, a lavorare in team comprendendo l’importanza dello spirito di squadra, ma anche a divertirti.
Entra nel network
Creare un entrata extra
La grande opportunità
Cosa troverai a tua disposizione:

L’ewallet di SWAG, semplice e gratuito, con gli esclusivi strumenti a tua disposizione per gestire al meglio il tuo portafoglio elettronico.

Il negozio dove tu ed i tuoi Clienti potranno sottoscrivere le migliori opportunità di mining con macchine o porzioni di macchine ad Estrazione fissa o variabile, i Piani di Accumulo Bitcoin annuali o pluriennali con la formula del noleggio facile a “costo zero” con il rimborso in Euro.

Eventi

Entrare nel mondo SWAG OÜ da protagonisti, significa partecipare a occasioni di confronto e aggiornamento, di studio e miglioramento. Esperienze formative e sessioni di approfondimento, ma anche divertimento nelle location più esclusive, esperienze uniche, svago e il giusto riconoscimento per il proprio impegno.

trustpilot logo
Cosa dicono di OÜ?

Trustscore 4.8

I miei contatti

Telefono (Telegram e Whatsapp): +393475526216

Social: LinkedIn, Facebook


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.