adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Lorenzo Grassia – Non capirai Bitcoin finché non sarà troppo tardi

La dura realtà è che la maggior parte delle persone non capirà veramente Bitcoin finché non sarà troppo tardi.

Prima di iniziare, mi presento, sono Lorenzo Grassia e dal 2012 ho avuto l’opportunità di immergermi nel mondo entusiasmante e in continua evoluzione del bitcoin e del web 3.0.

Negli ultimi 4 anni, ho avuto l’onore di far parte del consiglio di amministrazione di un’azienda che è stata un attore chiave in questo settore fin dal 2019. La nostra missione è stata sempre quella di semplificare e rendere accessibile il mondo cripto a chiunque abbia la volontà di esplorarlo, mantenendo la sicurezza e la trasparenza come valori fondamentali. E adesso iniziamo!

Ho voluto dividere le persone che si approcciano a Bitcoin in tre gruppi.

Il primo gruppo ignora completamente Bitcoin o è contrario al suo utilizzo. Probabilmente siamo stati tutti in questo gruppo. Le persone in questo gruppo spesso dichiareranno Bitcoin una truffa, uno schema Ponzi, denaro falso o semplicemente non riescono a capire perché abbia valore e perché le persone lo possiedano. La domanda più gettonata di questo gruppo è: Perché non dovresti usare semplicemente i contanti? (Ps ancora per poco, perchè entro qualche anno i contanti spariranno del tutto)

Queste stesse persone credono a tutto ciò che viene loro detto; credendo anche alla bugia più grande di tutte, che il governo si prende davvero cura di te e si prenderà cura di te per sempre. Il governo un giorno ci dirà che sta creando la propria CBDC (valuta digitale della banca centrale). Una volta che l’Euro sarà completamente digitale, perché avresti bisogno di Bitcoin? (Altra domanda che viene posta da questo gruppo)

Sfortunatamente, molte di queste persone hanno una mentalità così chiusa che non saranno mai aperte a nuove idee. Non crederanno mai di essere stati sfruttati dall’amato governo e verranno (come sempre nelle epoche) ingurgitate dal sistema, come la rana bollita.

Ma anche così, questo gruppo non è l’argomento principale di questo articolo. Invece, è il secondo gruppo che fraintende Bitcoin e si perderà anche esso questa Rivoluzione, almeno nella fase iniziale.

Il secondo gruppo di persone è costituito da coloro che potrebbero già possedere Bitcoin e altre criptovalute. Tutto ciò che interessa loro è fare soldi, facendo tutto ciò che è necessario. Ciò potrebbe significare yield farming, acquistare NFT, partecipare alla DeFi, acquistare monete meme o addentrarsi nella foresta delle altcoin. Non hanno fatto le loro ricerche e si limitano a seguire ciò che dicono gli YouTuber o le persone sui Social, seguendo l’hype trend del momento. Investono nel mercato delle criptovalute ma in realtà ne sanno molto poco e si fanno imbambolare da guadagni fantomatici che superano delle percentuali imbarazzanti, ho sentito di guadagni dal 1% al 30% al giorno.

Queste sono le persone che finiranno per avere i più grandi rimpianti in seguito perchè si faranno male e molleranno.

Il problema è che non capiscono quanto sia prezioso effettivamente il Bitcoin. Come ama spesso dire Michael Saylor;

“Possedere Bitcoin è come acquistare una proprietà a Manhattan più di cento anni fa.”

Bitcoin è un tesoro o va considerato come una vera e propria proprietà. Scambieresti quella lussuosa proprietà con qualcosa in mezzo al nulla? Ma questo è esattamente ciò che fanno le persone quando scambiano i loro Bitcoin con monete meme o altre altcoin. O addirittura decidere di acquistare le monete meme invece di Bitcoin.

Alla fine, tutte queste monete tendono a zero rispetto a Bitcoin. Anche durante l’ultimo mercato rialzista, in realtà c’erano pochissime criptovalute più vecchie di un ciclo che hanno raggiunto un nuovo massimo storico contro Bitcoin. Tra qualche anno nel futuro queste persone si sveglieranno e improvvisamente rimarranno inorridite dal fatto di aver rinunciato al loro biglietto per guadagni finanziari che cambiano la vita. E tutto quello che dovevano fare invece era semplicemente acquistare Bitcoin e HODL.(Ossia tenerle)

Infine, il terzo gruppo di persone è quello che comprende veramente Bitcoin. Anche se non si può negare che siano felici quando il prezzo del Bitcoin aumenta. ( e se sei in questo gruppo ammettilo)

Ma capiscono l’importanza di Bitcoin, di avere una valuta che puoi inviare a chiunque, ogni volta che vuoi, per cui non avrai mai bisogno di una società terza per approvare le tue transazioni e inviarle. Alcune persone hanno iniziato a comprenderne l’importanza di bitcoin durante la crisi bancaria, o i fallimenti vari che si sono verificati ultimamente.

Capiscono che in un attimo puoi portare con te l’intero patrimonio netto, anche se si tratta di miliardi di dollari. Se conservato correttamente, non può essere sequestrato. È la blockchain più decentralizzata e sicura. Inoltre, è la forma di denaro più difficile. Con solo 21 milioni di bitcoin, di cui milioni già persi per sempre e un tasso di inflazione fisso che continua a scendere. È una valuta che ti ricompenserà effettivamente per aver lavorato duro e aver risparmiato in Bitcoin, piuttosto che vedere la tua ricchezza gonfiata da roba inutile.

Bitcoin è libertà e restituisce potere alle persone. Ha davvero il potenziale per cambiare il mondo.

Tuttavia ricorda sempre cosa ha fatto la tecnologia in questi anni anche se tu non eri d’accordo al 100%, perchè ricorda sempre che la

Tecnologia è come il mare e al mare non gliene frega nulla se non sai nuotare.

E tu, dopo aver letto questo articolo, in quale gruppo di persone ti identifichi?

Se vuoi capire come poter accumulare bitcoin e non sai come fare, o sai come fare ma vorresti capire come fare mining industriale, contattami privatamente e ne parliamo, con oltre un decennio di esperienza personale in questo settore, ho avuto il privilegio di assistere alla crescita e all’evoluzione delle criptovalute, osservando il loro impatto sull’industria finanziaria e oltre. La mia passione è sempre stata quella di comprendere e anticipare le tendenze emergenti, contribuendo a plasmare un settore che continua a ridefinire i paradigmi tradizionali.

In un’epoca in cui l’innovazione è in costante movimento, credo fortemente che l’accesso a strumenti e risorse per comprendere il bitcoin e il mining sia essenziale. La mia dedizione è indirizzata verso l’educazione e la divulgazione, al fine di assicurare che coloro che si avvicinano a questo mondo complesso lo facciano in modo informato e sicuro.

Sono entusiasta di contribuire a un futuro in cui le criptovalute e il mining non siano solo una realtà tecnologica per pochissimi eletti, ma una risorsa tangibile e inclusiva per tutti. Il mio impegno è sempre stato quello di costruire ponti tra l’innovazione e le persone, portando chiarezza e opportunità nel mondo affascinante delle criptovalute.

Sono ansioso di condividere esperienze, idee e apprendimenti e di continuare a crescere in questo stimolante percorso. Grazie per essere stato qui sul mio blog e/o per essere parte di questa incredibile rivoluzione!

Con gratitudine, Lorenzo Grassia 🚀🔑

Sorgente: Non capirai Bitcoin finché non sarà troppo tardi – LorenzoGrassia


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.