adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – ALESSANDRO BUDA, UN NUOVO SMERALDO IN STRUTTURA

Desidero oggi congratularmi con Alessandro Buda che è finalmente diventato SMERALDO!!!

Sin da subito ho notato in lui il desiderio di apprendere e di voler bruciare le tappe.

Ebbene con grande impegno ed abnegazione ha imparato e seguìto con perseveranza il metodo infallibile di SWAG, propostogli dalla sua fantastica upline Tiziana Di Marzo ed Ernesto Carlo Caresia ed è diventanto una “macchina da guerra” (così lo chiama Tiziana!!!) potendo così centrare il suo primo ed importantissimo traguardo.

Una delle sue peculiarità invidiabili è quella di aver insegnato ai suoi Promoter che è meglio avere fin da subito il 5% piuttosto che il 3,50, infatti un buon 70% dei suoi incaricati sono partiti alla grande con lo Start Kit Professional. Anche questo significa aver creduto nell’azienda e nel contempo aver agito al meglio con i suoi contatti.

So per certo che questa qualifica raggiunta, sarà comunque per lui un’ottima tappa di passaggio perchè perfino oggi, è già al lavoro per raggiungere la prossima!!!

Complimenti sinceri.

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.