adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Economy – Il Bitcoin entra in negozio e diventa “fisico”

La multinazionale Swag, fra le aziende leader in Europa nel mercato delle criptovalute lancia “Bitcoinpoint by Swag”, innovativi punti vendita in franchising dedicati a chi vuole imparare e guadagnare in questo settore

Un nuovo progetto e una nuova occasione in un settore tra i più interessanti del mercato internazionale. Questo il punto chiave dell’innovativa offerta presentata da Swag, azienda leader nel settore delle criptovalute e in particolare del mining. Ma di cosa si tratta esattamente? Swag mette a disposizione degli utenti, oltre a un completo e innovativo wallet digitale gratuito, la possibilità non solo di acquistare, ma di estrarre direttamente i Bitcoin dalla blockchain. Troppo difficile o astratto? Proprio per questo l’azienda di origine estone ha deciso di sbarcare in Italia aprendo una specifica catena di negozi in franchising. Esiste infatti un rapporto diretto e fortemente interconnesso tra interesse, fiducia e acquisto. Un rapporto che diventa più difficile se parliamo di prodotti e servizi innovativi, fortemente tecnologici e che, in un modo o nell’altro, investono la sfera finanziaria del singolo. Ma facciamo un passo indietro. Nel 2021 (fonte Corriere.it) il 18% degli italiani possedeva Bitcoin, la più importante e conosciuta criptovaluta esistente. Due anni più tardi, secondo studi di settore, il patrimonio in criptovalute detenuto dalle famiglie italiane, ammonta indicativamente a 4,8 miliardi di euro. Un valore ancora non altissimo, ma che non considera le difficoltà di accesso al settore della blockchain. Oggi infatti un utente può entrare in contatto con il mondo del mining, degli Nft, dei token e di tutti gli strumenti appartenenti alla DeFi (finanza decentralizzata), solo online, e senza conoscere direttamente la solidità del fornitore dei servizi. L’acquisto online, nonostante la pubblicità, l’evoluzione tecnologica e i numerosi strumenti di pagamento a disposizione, è un canale di vendita utilizzato nel 2022 dal 55,3% della popolazione (dati Istat), e con forti squilibri territoriali e generazionali. Proprio sulla base di queste considerazioni, Swag ha deciso di proporre un innovativo progetto di franchising destinato ad affermarsi in breve tempo in Italia e in Europa. Commercializzare i propri prodotti, dal wallet al mining, dai token a tutti i servizi connessi al mondo della blockchain, in un ambiente invitante, moderno e che possa rappresentare il miglior punto di incontro possibile tra il mondo dei servizi tecnologici e quell’utente finale incuriosito e interessato. Cadono così le barriere della distanza e si concretizza l’obiettivo reale di Swag. Portare la blockchain e il Bitcoin a contatto con un mondo che non ne conosce ancora realmente potenzialità e occasioni.

Nascono cosi i “Bitcoinpoint by Swag”, presentati in anteprima internazionale al Salone del Franchising di Milano. Uno strumento di conoscenza per gli utenti, ma anche un’occasione imprenditoriale imperdibile per quanti comprenderanno il valore di arrivare per primi in un mercato innovativo e soprattutto con il supporto di un grande partner internazionale. In questa fase di lancio sarà infatti possibile commercializzare per primi tutti i prodotti Swag, diventando il punto di riferimento sul territorio di una community in crescita costante, e forte già oggi di oltre 40mila utenti, capace di commercializzare oltre 15mila macchine per il mining e proporre servizi sempre più innovativi all’interno del proprio wallet Swaggy.

I “Bitcoinpoint by Swag” sono luoghi luminosi, aperti, pensati per diventare l’interfaccia ideale tra la curiosità dell’utente medio affascinato dal mondo del Bitcoin e dei servizi collegati, e una multinazionale leader a livello europeo. Una ricetta chiara sin dal principio. Swag supporterà infatti il franchisee in tutte le fasi di lancio, in modo chiaro e trasparente. Dalle fee proporzionali alle dimensioni dell’attività agli adempimenti burocratici, dalla realizzazione dello spazio commerciale alle campagne di comunicazione. Per candidarsi si può visitare il sito www.swagyourlife.com/it/franchising, sul quale si può richiedere di essere ricontattati e ottenere tutte le informazioni necessarie.

www.swagyourlife.com/it



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.