adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – Fabrizio Leidi vince (come una volta!) il Torneo “Punti Carriera”. Il “Top Reclutatori” a Giulia Babbi ed il “Sorpasso” a Lorenzo Cigala!!!

A partire da Dicembre 2022, tutti i mesi fra i Business Partner, “Quelli della adc.it”, organizzo un Contest di Tornei con tanto di premi e di attestato per i vincitori. Ecco i risultati:

Classifica PUNTI CARRIERA di Ottobre 2023

Sono proprio piaciute le “Future Mine” a Fabrizio Leidi ed ai suoi Clienti, tant’è che proprio l’ultimo giorno del mese ne ha collocate ben 6; questa performance gli ha consentito di passare al comando e vincere questo Premio. Bravo Fabrizio, su 11 edizioni ne hai vinte 4, questo dimostra la tua perseveranza nel seguire il vincentissimo metodo SWAG!

Cosa dire? COMPLIMENTONI!!!

Classifica Sorpasso di Ottobre 2023

Dichiaro vincitore Lorenzo Cigala, che inserendo una “vagonata di punti carriera” in più rispetto al mese di Settembre, ha “scavalcato” ben 18 posizioni in classifica!!!

Classifica Top Reclutatori di Ottobre 2023

Dichiaro vincitrice Giulia Babbi che ha iscritto tre nuovi Diretti.
Avevo ancora a disposizione il Montepremi di Agosto che non ero più riuscito ad assegnare; questa volta sì, e sono ben tre i Promoter che se lo divideranno:
Daniele Stella, Edoardo Limonta ed Alessandro Tisselli
.

Prossimo Contest

Frattanto è già partito il contest di Novembre 2023 ed i nostri 115 promoter si sono già messi all’opera!!!

Chi scriverà il prossimo nome sull’albo d’oro di queste competizioni???

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.