adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

BitMAT – Ecco perché Bitcoin ed Ethereum guadagnano terreno mentre aumenta ancora il valore di Bitcoin ETF Token

Fattori macroeconomici e le novità sull’ETF Spot spingono Bitcoin ed Ethereum in alto. Cosa accadrà nelle prossime settimane?

I due token più rappresentativi del settore crypto, Bitcoin ed Ethereum, hanno iniziato a salire costantemente questa settimana dopo una svendita verso la fine della scorsa settimana. Bitcoin è cresciuto dell’1,01% nelle 24 ore precedenti, mentre Ethereum è cresciuto del 1,37%.

Nel frattempo, anche la prevendita di Bitcoin ETF Token sta andando avanti mentre gli operatori del mercato puntano alla scadenza del prossimo 10 gennaio per l’approvazione della SEC del primo ETF Spot Bitcoin negli USA.

Una combinazione di eventi legati alle criptovalute e a fattori macroeconomici ha consentito a Bitcoin ed Ethereum di aumentare questa settimana.

Verso la fine della scorsa settimana, sia Bitcoin che Ethereum hanno subito un lieve ribasso. Questa era una preoccupazione sui radar di molti trader perché i tassi di finanziamento del mercato e l’Open Interest (OI) erano elevati.

Cos’è l’OI?

L’open interest rappresenta il numero di contratti derivati, come futures e opzioni, non ancora chiusi ad uno specifico momento temporale

I tassi di finanziamento rappresentano il premio che i trader pagano per avere una posizione long su un asset rispetto a shortarlo, e l’open interest misura i contratti futures non regolati su un asset. Quando questi tassi sono elevati, ciò rappresenta un eccesso di indebitamento e apre la porta a liquidazioni a cascata in caso di svendita dei prezzi.

Ciò è accaduto la scorsa settimana, ma poco dopo gli analisti hanno notato che i tassi di finanziamento e l’OI si erano normalizzati.

Di conseguenza, il mercato si è stabilizzato per la settimana successiva, iniziata martedì con i dati sull’indice dei prezzi al consumo (CPI) di novembre pubblicati negli USA dal Bureau of Labor Statistics. I dati hanno mostrato che l’inflazione è scesa al 3,1%, un segnale positivo per la salute del mercato.

A seguito di ciò, oggi si è svolto l’incontro del Federal Open Market Committee della Federal Reserve, con il comunicato stampa del FOMC che spiegava che “… Il Comitato ha deciso di mantenere l’intervallo obiettivo per il tasso dei fondi federali tra il 5-1/4 e il 5-1/2%. ”

Gli analisti hanno interpretato questo come un segnale che la FED taglierà i tassi di interesse nel 2024, e Coin Bureau ha suggerito che ciò aumenterebbe la liquidità nei mercati a rischio e causerebbe un rally dei prezzi.

Di conseguenza, il mercato ha reagito positivamente, provocando immediatamente un’impennata dei prezzi.

Guardando al futuro, i partecipanti al mercato attendono con impazienza le decisioni relative alla richiesta di un ETF Spot su Bitcoin.

L’importante società di analisi di dati crittografici CryptoQuant prevede che ciò potrebbe iniettare 1 trilione di dollari di nuova liquidità nel mercato delle criptovalute, di cui 155 miliardi di dollari andranno a Bitcoin e il resto ad altri progetti.

Tra le criptovalute che trarranno notevoli benefici da questa misura si segnala Bitcoin ETF Token, una nuova prevendita che si sta rapidamente esaurendo. 

La prevendita di BTCETF è quasi esaurita dopo aver raggiunto i 4 milioni di dollari

Bitcoin ETF Token è una versione innovativa delle principali applicazioni Bitcoin ETF, con l’obiettivo di premiare i detentori non appena vengono approvati.

Il progetto ha cinque tappe fondamentali e in ciascuna di esse brucerà il 5% della sua fornitura totale. Inoltre, prevede una burn tax del 5% che si riduce dell’1% ad ogni traguardo, rendendo il $BTCETF scarso e incentivando la detenzione a lungo termine.

Bitcoin ETF Token (BTCETF)-criptovalute

Dispone inoltre di un meccanismo di puntata con un APY del 69%. Ciò diminuirà man mano che verranno messi in staking più token, incentivando coloro che acquistano in anticipo. Inoltre, il meccanismo di staking incoraggerà gli utenti a bloccare i propri token, riducendo la pressione di vendita di $BTCMTX e consentendo al suo prezzo di prosperare.

Nel frattempo, il progetto vanta un servizio Bitcoin ETF Alerts che aggiornerà gli utenti sulle ultime notizie Bitcoin direttamente sul suo sito web.

Queste funzionalità forniscono utilità, tokenomics rivoluzionari e catturano la tendenza di maggior impatto di sempre delle criptovalute.

Nel frattempo, anche gli investitori sono ottimisti sul progetto, con la prevendita che ha raccolto 4 milioni di dollari in poco più di un mese. La prevendita ha un limite massimo di 5.059 milioni di dollari, il che significa che i partecipanti al mercato si trovano di fronte alla loro ultima possibilità prima del lancio in borsa.

Sorgente: Ecco perché Bitcoin ed Ethereum guadagnano terreno – BitMat



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.