L’anno è stato positivo per le criptovalute, ma non è stato il Bitcoin a vincere la gara delle migliori performance. Ecco la classifica
Il 2023 ha riportato in luce le criptovalute. Non solo i big del settore, con il Bitcoin ed Ethereum che da inizio anno hanno recuperato rispettivamente il 152% e l’85%. Le vere vincitrici del 2023 in realtà sono altre criptovalute. Forse meno appariscenti del Bitcoin. Ma di certo, nel 2023, più gratificanti per chi ha puntato su di loro: si tratta di Solana e Avalanche.
La prima, secondo un’elaborazione realizzata da AltIndex.com, ha realizzato da gennaio un balzo straordinario del 620%. La seconda ha guadagnato il 290%. Così, in un anno positivo per l’intero settore, le cripto-vincitrici (all’interno del club delle 10 maggiori) sono loro: Solana e Avalanche.
Sorgente: Criptovalute, chi è la vincitrice del 2023? Bitcoin, con +152%, è solo terza – Il Sole 24 ORE
In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Cambio in tempo reale su: