adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Coindesk – Krisztian Sandor: Bitcoin potrebbe scendere a 58.000 dollari poiché il periodo di riflessione è imminente, afferma Swissblock

Il prezzo Bitcoin è quasi raddoppiato dalla fine di gennaio, ma “una contromossa sembra essere NEAR”, hanno detto gli analisti di Swissblock.

Bitcoin (BTC) è salito sempre più in alto nell’ultimo mese, raggiungendo nuovi massimi storici a ogni calo, ma la Cripto più grande potrebbe essere pronta per una fase di raffreddamento, hanno avvertito gli analisti.

Mercoledì, la società di analisi delle risorse digitali Swissblock ha dichiarato in una nota che il prezzo Bitcoin è quasi raddoppiato rispetto ai 38.000 dollari di fine gennaio, senza alcun ritiro significativo, e che un periodo di raffreddamento potrebbe essere imminente.

“Niente si muove in linea retta. Nemmeno BTC”, hanno detto gli analisti di Swissblock in un aggiornamento di Telegram. “Una contromossa sembra essere NEAR.”

Gli analisti di Swissblock hanno basato le loro previsioni sulla divergenza ribassista negativa tra il prezzo del bitcoin in rialzo ma l’indice di forza relativa (RSI) in diminuzione sul grafico a 4 ore, prefigurando prezzi più bassi. L’RSI è un indicatore di momentum ampiamente utilizzato che misura la velocità e l’entità delle variazioni di prezzo di un asset.

Il ritiro potrebbe materializzarsi già nei prossimi giorni, secondo un grafico dell’analista di Swissblock Henrik Zeberg. Ma, nel quadro più ampio, i prezzi più bassi rappresenteranno una battuta d’arresto temporanea prima che il trend rialzista riprenda infine a raggiungere nuovi massimi.

“Vediamo BTC scenderà a 58.000-59.000 dollari nella prossima mossa”, hanno detto, rappresentando un calo del 20% rispetto ai prezzi attuali. “Ma il top non c’è.”

La società di servizi di investimento in Cripto Matrixport ha anche notato martedì che il Rally di bitcoin sta finendo il carburante e ha previsto un periodo di consolidamento. “Questo mercato rialzista ha ancora gambe, ma la divergenza tra un RSI in calo e prezzi Bitcoin ancora elevati potrebbe segnalare che BTC ha bisogno di consolidarsi prima di riprendersi”, hanno detto gli analisti di Matrixport.

L’aumento vertiginoso dei prezzi delle monete meme potrebbe anche segnalare un imminente ritiro, poiché la rotazione dei profitti dalle criptovalute a grande capitalizzazione ai token più rischiosi era spesso l’ultima fase di un trend rialzista Cripto . Ad esempio, il Rally vertiginoso di PEPE coin lo scorso maggio faceva presagire un calo del 15% del prezzo del bitcoin nel mese successivo.

BTC è recentemente passato di mano leggermente sopra i 73.000 dollari, in rialzo del 2,6% nelle ultime 24 ore. Nello stesso periodo l’indice CoinDesk 20 (CD20) ha registrato un rialzo del 4%.

Krisztian Sandor

Sorgente: Il prezzo Bitcoin (BTC) potrebbe scendere del 20% dopo il massiccio Rally , ma il trend rialzista riprenderà, afferma l’analista



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.