adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Investing – Rachael Rajan: Avvicinandosi al dimezzamento del Bitcoin, le azioni di MicroStrategy dovrebbero continuare a salire – Benchmark

Grayscale Bitcoin Mini Trust (BTC)
Gli analisti di Benchmark prevedono che le azioni di MicroStrategy (MSTR) continueranno ad aumentare di valore in seguito all’imminente dimezzamento dei Bitcoin previsto per la fine del mese, che ridurrà del 50% la creazione di nuovi Bitcoin. Lunedì gli analisti hanno mantenuto la loro raccomandazione di acquisto del titolo e hanno aumentato l’obiettivo di prezzo a 1875 dollari da 990 dollari. Le azioni MSTR erano quotate a 1608 dollari durante le contrattazioni di lunedì, con un rialzo dell’11,74%.

Gli analisti hanno descritto MSTR come un’azienda il cui valore è strettamente legato al prezzo del Bitcoin e che può trarre vantaggio dall’imminente dimezzamento del Bitcoin, che è il quarto evento di questo tipo. Hanno espresso questa opinione in una relazione di ricerca.

L’obiettivo di prezzo rivisto per MicroStrategy è influenzato dalla proiezione degli analisti secondo cui il valore del Bitcoin salirà a 150.000 dollari entro la fine dell’anno 2025. I precedenti dimezzamenti del Bitcoin (negli anni 2012, 2016 e 2020) hanno storicamente portato a un’impennata significativa del prezzo del Bitcoin dopo ogni evento.

Poiché il valore del Bitcoin è aumentato di circa il 27% negli ultimi tempi, Benchmark ha corretto al rialzo il proprio obiettivo di prezzo per MSTR rispetto alla stima precedente, che si basava sul raggiungimento di 125.000 dollari da parte del Bitcoin entro la fine dell’anno 2025.

Secondo gli analisti, l’introduzione di nuovi Exchange-Traded Funds (ETF) sul Bitcoin a pronti amplificherà ulteriormente gli effetti dell’evento di dimezzamento sul valore del Bitcoin.

Inoltre, si prevede che MicroStrategy persisterà nella sua acquisizione strategica di Bitcoin. L’azienda ha costantemente ampliato i suoi investimenti in Bitcoin negli ultimi 15 trimestri e si prevede che utilizzerà i fondi provenienti dalle attività del mercato dei capitali e la liquidità in eccesso derivante dalla sua attività di software per far crescere il suo portafoglio di Bitcoin a 298.246 unità entro la fine dell’anno 2025.

Gli analisti di Benchmark giustificano il prezzo maggiorato delle azioni MSTR rispetto al suo Valore Patrimoniale Netto (NAV) sottolineando la comprovata abilità della società nell’assicurarsi capitali a tassi d’interesse favorevoli e nell’utilizzare tali fondi per acquistare ulteriori Bitcoin.

Rachael Rajan

Questo articolo è stato creato e tradotto con l’aiuto della tecnologia AI ed è stato revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.

Sorgente: Avvicinandosi al dimezzamento del Bitcoin, le azioni di MicroStrategy dovrebbero continuare a salire – Benchmark Da Investing.com



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.