adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Benzinga – Murtuza Merchant: Il segnale che potrebbe far decollare il prezzo del Bitcoin

Scopriamo l’analisi tecnica che sta scatenando l’entusiasmo degli investitori di criptovalute e potrebbe prevedere un rialzo del Bitcoin.

L’analista e trader di criptovalute Kevin Svenson ha scatenato l’entusiasmo della community delle criptovalute evidenziando un indicatore tecnico che storicamente ha preceduto i principali breakout del Bitcoin.

Cosa è successo

In un recente video su YouTube, Svenson ha evidenziato un breakout del Relative Strength Index (RSI) giornaliero per il Bitcoin BTC, in coincidenza con un breakout della linea di tendenza di resistenza sul grafico del prezzo.

“Questo breakout della linea di tendenza al ribasso dell’RSI si allinea con il breakout della nostra linea di tendenza di resistenza. Quindi anche questo è molto rialzista, molto positivo da vedere – indica una continuazione rialzista”, ha spiegato Svenson.

Svenson sottolinea l’importanza storica di questo indicatore.

“Questo è stato un requisito per i breakout passati”, ha detto.

“Ogni volta che superiamo la linea di resistenza dell’RSI, ogni volta che facciamo un breakout, è il momento in cui le cose iniziano a diventare molto rialziste”.

Svenson ha ulteriormente rafforzato la sua tesi rialzista indicando il breakout del Bitcoin da un modello di triangolo simmetrico sul grafico a quattro ore.

Sebbene questo schema possa essere rialzista o ribassista a seconda della direzione del breakout, il movimento al rialzo del Bitcoin suggerisce uno slancio positivo.

Sulla base di questa analisi tecnica, Svenson prevede un aumento di prezzo potenzialmente significativo per il Bitcoin. “Osservando il grafico a quattro ore, il Bitcoin ha superato la resistenza”, ha dichiarato.

“Ora ci sono potenziali segnali di continuazione rialzista che potrebbero portarci molto probabilmente a nuovi massimi annuali, un nuovo massimo storico”.

Il prossimo passo

Per chi è interessato a saperne di più sugli indicatori tecnici e sul loro ruolo nelle strategie di trading sulle criptovalute, la conferenza Benzinga Future of Digital Assets, che si terrà il 19 novembre, potrebbe essere una risorsa preziosa.

L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore che discuteranno di analisi tecnica, strategie di investimento e futuro degli asset digitali.

Murtuza Merchant

Immagine creata utilizzando l’intelligenza artificiale con Midjourney

Sorgente: Il segnale che potrebbe far decollare il prezzo del Bitcoin – Benzinga Italia



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.