adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Bitcoin.com – Robert Kiyosaki Spiega Perché Non Acquisterà l’ETF di Bitcoin

L’autore di Rich Dad Poor Dad, Robert Kiyosaki, ha spiegato perché non investirà in un fondo negoziato in borsa (ETF) bitcoin spot. “Proprio come possiedo monete e miniere d’oro e d’argento e possiedo condomini, non possiedo ETF d’oro o d’argento,” ha sottolineato. L’autore famoso ha affermato questa settimana di credere che il prezzo del bitcoin raggiungerà $2.3 milioni.

Robert Kiyosaki non acquisterà ETF Bitcoin Spot

Mentre la domanda di fondi negoziati in borsa (ETF) bitcoin spot è in aumento negli Stati Uniti, l’autore di Rich Dad Poor Dad, Robert Kiyosaki, ha spiegato perché non investirà in ETF spot. Rich Dad Poor Dad è un libro del 1997 scritto da Kiyosaki e Sharon Lechter. È stato nella lista dei best seller del New York Times per oltre sei anni. Più di 32 milioni di copie del libro sono state vendute in oltre 51 lingue in più di 109 paesi.

Ha scritto sulla piattaforma di social media X venerdì: “Q: Acquisterai l’ETF bitcoin?” Ha poi risposto alla sua domanda:

No. Proprio come possiedo monete e miniere d’oro e d’argento e possiedo condomini, non possiedo ETF d’oro o d’argento o REIT, ETF immobiliari.

“Gli ETF sono migliori per la maggior parte delle persone e delle istituzioni. Personalmente, sono un imprenditore e preferisco stare il più lontano possibile dai prodotti finanziari di Wall Street,” ha aggiunto. “Confezionare i miei prodotti finanziari è la scelta migliore per me poiché confezionare i miei titoli richiede che io sia più intelligente della maggior parte degli acquirenti di ETF. È ciò che è meglio per me. Se sbaglio, non ho nessun altro da incolpare se non me stesso. La domanda più importante è ‘Cosa è meglio per te.’”

Nonostante la sua attuale posizione contro gli ETF bitcoin spot, Kiyosaki in precedenza ha sostenuto che fossero un’ alternativa per gli investitori esitanti nell’acquistare bitcoin vero e proprio. Di recente, la star di Shark Tank Kevin O’Leary, anche noto come Mr. Wonderful, ha anche ribadito la sua opinione che non comprerà un ETF bitcoin spot. “Non lo farei mai. Perché dovrei pagare le commissioni? Non c’è alcun valore aggiunto in un ETF. Possiedo la moneta direttamente,” ha enfatizzato.

Kiyosaki si definisce un toro del bitcoin. Questa settimana ha rivelato di credere che il prezzo del bitcoin raggiungerà $2.3 milioni, citando una previsione della CEO di Ark Invest Cathie Wood. La settimana scorsa, ha risposto a una previsione dell’economista Harry Dent secondo la quale il prezzo del bitcoin potrebbe crollare a $200. “Se il bitcoin scende a $200 per moneta, acquisterò più monete possibile,” ha affermato.

Il rinomato autore ha anche intensificato il suo consiglio per gli investitori di abbandonare il dollaro statunitense per comprare bitcoin insieme a oro e argento. Considera BTC l’asset perfetto al momento giusto mentre definisce il USD un “grande schema Ponzi”. In precedenza, Kiyosaki ha previsto che il prezzo del bitcoin avrebbe raggiunto $100K entro settembre, sottolineando l’importanza del dimezzamento. Ha anche affermato che BTC è diretto verso $300K quest’anno.

Sorgente: Robert Kiyosaki Spiega Perché Non Acquisterà l’ETF di Bitcoin – Bitcoin News


 


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.