adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

The Crypto Gateway – Davide Grammatica: MetaMask, nuove voci sull’integrazione di Bitcoin!

MetaMask, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronto a lanciare l’integrazione di Bitcoin, per colmare un gap tecnologico fondamentale

Bitcoin sbarca su MetaMask?

Secondo alcune indiscrezioni rilanciate da CoinDesk per primo, MetaMask sarebbe pronto a integrare il supporto a Bitcoin sul famoso wallet non-custodial, andando a risolvere un problema storico di interoperabilità sulla scena crypto.

Secondo le voci in questione, l’integrazione potrebbe avvenire entro il prossimo mese, e segue sviluppi che MetaMask sta portando avanti anche con il settore CeFi, come per esempio il supporto di Coinbase Onramp per permettere agli utenti del cex di operare direttamente sul wallet tramite Coinbase Pay.

Che MetaMask fosse impegnato a espandere il suo approccio multi-chain si sapeva, ma in pochi avrebbero previsto anche una svolta lato Bitcoin, data la sostanziale inconciliabilità tecnologica con altre reti. Joe Lubin, co-fondatore di Ethereum e a capo della società madre di MetaMask, ConsenSys, si era già espresso in passato sulla volontà di abbracciare un approccio multi-chain.

Per l’interoperabilità nel mondo crypto

Questa circostanza potrebbe quindi essere l’occasione per semplificare le interazioni degli utenti su diversi ecosistemi blockchain, espandendo collateralmente sia i casi d’uso di Bitcoin, sia quelli di Ethereum. Per non parlare dei nuovi utenti che potrebbero sbarcare su MetaMask proprio per questa ragione.

Le tempistiche rimangono incerte, come detto, ma i diretti interessati lascerebbero suggerire che l’annuncio potrebbe arrivare a breve, anche entro il prossimo mese. Ciò che è ancora da capire, inoltre, è l’effettiva portata del supporto a Bitcoin rispetto alle sue funzionalità (iniziali e in prospettiva).

Davide Grammatica

Sorgente: MetaMask: nuove voci sull’integrazione di Bitcoin! – The Crypto Gateway



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.