adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Dire – VIDEO | Lionetti (Swag): “Blockchain e criptovalute opportunità uniche”

Giovanni Lionetti, CEO di Swag, intervistato a margine della terza edizione di ‘Young Innovators Business Forum’

MILANO – “Quando si parla di Blockchain i limiti sono pochi, siamo in una fase in cui la tecnologia è in totale espansione e c’è la possibilità di sviluppo in qualsiasi direzione.

È un’opportunità unica in questo momento, ma manca un qualcosa che realmente consenta a questa tecnologia di diventare mainstream, ovvero un qualcosa di adottato a livello di massa in tutto il mondo. In questo momento ci sono tanti progetti in fase di sviluppo e la differenza la farà la creazione di un qualcosa che cambi questo equilibrio, per portare questa tecnologia nelle mani di tutti.

Oggi le criptovalute sono utilizzate dalle aziende solo per fare trading, in realtà il futuro delle stesse è completamente diverso, molto più ampio e per questo sarà importante l’adozione di massa. Oggi meno del 7% della popolazione mondiale utilizza criptovalute, e le aziende e gli innovatori daranno il via a un utilizzo maggiore per il futuro”.

Lo ha dichiarato all’Agenzia Dire Giovanni Lionetti, CEO di Swag, intervistato a margine della terza edizione di ‘Young Innovators Business Forum’, organizzata dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (Angi), all’Auditorium Testori a Milano.

Per vedere il Video, clicca sul link della sorgente: VIDEO | Lionetti (Swag): “Blockchain e criptovalute opportunità uniche”



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.