adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Bitcoin.com – Robert Kiyosaki prevede un Bitcoin a 10 milioni di dollari e un oro a 15.000 dollari dopo un importante crollo del mercato

L’autore di Rich Dad Poor Dad, Robert Kiyosaki, prevede un’imminente crisi economica seguita da un significativo mercato toro in cui il bitcoin potrebbe facilmente raggiungere 10 milioni di dollari per moneta, l’oro potrebbe arrivare a 15.000 dollari l’oncia e l’argento possibilmente 110 dollari l’oncia. Kiyosaki suggerisce che questo ciclo è inevitabile a causa della diminuzione della fiducia nelle valute fiat e dei precedenti storici.

Robert Kiyosaki Prevede Crisi Economica Seguita da Mercato Toro: ‘Buon Momento per Comprare’

Robert Kiyosaki, autore del bestseller Rich Dad Poor Dad, ha postato una audace previsione sulla piattaforma di social media X mercoledì riguardo un’imminente crisi economica seguita da un significativo mercato toro. Rich Dad Poor Dad, co-autorato da Kiyosaki e Sharon Lechter nel 1997, è stato nella lista dei bestseller del New York Times per oltre sei anni, vendendo più di 32 milioni di copie in 51 lingue attraverso 109 paesi.

Il famoso autore ha avvertito che i grafici tecnici stanno segnalando che la “più grande crisi della storia” è in arrivo, che farà crollare i prezzi degli immobili, delle azioni, delle obbligazioni, dell’oro, dell’argento e del bitcoin. Nonostante questa previsione allarmante, Kiyosaki ha offerto uno spiraglio di speranza, suggerendo che la recessione presenterà occasioni di acquisto, con un importante mercato toro a lungo termine previsto per iniziare alla fine del 2025. “Buon momento per comprare occasioni seguirà,” ha scritto, elaborando:

I grafici tecnici indicano un importante ciclo di mercato toro a lungo termine che seguirà …. iniziando l’ascesa del mercato toro alla fine del 2025, aumentando i prezzi per anni. Questo ciclo di mercato toro è il boom che gli investitori in oro, argento e bitcoin aspettavano.

“La loro pazienza sarà premiata. Questo è il ciclo di mercato toro a lungo termine che sapevano doveva arrivare,” ha opinato.

Kiyosaki crede che questo ciclo sia inevitabile considerando che gli Stati Uniti sono la nazione debitrice più grande e la fiducia nelle valute fiat è in calo. Paragonando la situazione con episodi storici come il crollo del Reichsmark tedesco e del dollaro dello Zimbabwe, suggerisce un modello ripetitivo in cui la fiducia nella moneta tradizionale svanisce. “Sanno che questo ciclo di mercato toro a lungo termine sta arrivando perché sanno che la fiducia e la confidenza nel denaro ‘FALSO’ si sta dissolvendo … Sanno che sempre più persone stanno finalmente svegliandosi,” ha sottolineato il famoso autore. Si riferisce spesso alle valute fiat, inclusi i dollari degli Stati Uniti, come denaro falso.

Il rinomato autore ha continuato: “Sanno … dopo la crisi … il ciclo di mercato toro a lungo termine per oro, argento e bitcoin inizierà. Sanno, dopo la crisi … oro, argento, bitcoin inizieranno di nuovo a salire per raggiungere massimi storici.” Kiyosaki ha previsto:

Oro possibilmente 15.000 dollari l’oncia. Argento possibilmente 110,00 dollari l’oncia. Bitcoin facilmente a 10 milioni di dollari per moneta.

Il famoso autore ha esortato gli investitori ad avere pazienza, confidente che la loro perseveranza sarà premiata mentre questi beni saliranno a nuove vette post-crisi.

Sorgente: Robert Kiyosaki prevede un Bitcoin a 10 milioni di dollari e un oro a 15.000 dollari dopo un importante crollo del mercato – Bitcoin News


 


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.