Un vecchio indirizzo Bitcoin ha trasferito 64.59 BTC durante il fine settimana dopo essere rimasto inattivo per oltre 13.5 anni.
Questo portafoglio è stato originariamente acquistato Биткойн nel febbraio 2011, quando la criptovaluta veniva valutata a 0.998 dollari per token e il valore totale in quel momento era di circa 64.46 dollari.
sport BitInfoCharts, che ha seguito la transazione, alla mossa di sabato, il valore di tali partecipazioni era di 4.142 milioni di dollari, con un aumento di oltre 6,426,000%.
Sebbene il portafoglio abbia ricevuto sporadicamente piccole quantità di BTC negli ultimi 13 anni, queste transazioni sono probabilmente il risultato di “attacchi di polvere“.
“Attacchi di polvere” includono l’invio di piccole quantità criptovalute a più portafogli per compromettere la privacy. I truffatori tentano quindi di tracciare le attività transazionali di questi portafogli per rivelare l’identità dei loro proprietari.
Sorgente: Il portafoglio Bitcoin sposta milioni dopo 13 anni di inattività
In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Cambio in tempo reale su: