adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

laPiazzaweb – Bitcoin è tornato ai suoi massimi livelli! Ecco perché potrebbe arrivare presto a $100.000

Il momento positivo che BTC sta vivendo potrebbe essere solo l’inizio di un ciclo molto redditizio, con l’obiettivo dei 100.000 dollari messo nel mirino. E in questa fase potrebbero ottenere rendimenti molto significativi anche altri progetti crypto

Il rally di Bitcoin di questa settimana ha acceso l’interesse del mercato, con numerosi analisti che prevedono ulteriori movimenti rialzisti. Secondo diverse previsioni, BTC potrebbe toccare la soglia dei 100.000 dollari già entro gennaio.

Nel frattempo, anche lo spazio delle meme coin non rallenta. E tra i vari progetti, Pepe Unchained è in prima fila, visto che la sua prevendita si avvicina ai 23,5 milioni di dollari, mentre gli investitori cercano di non farsi sfuggire l’occasione.

Bitcoin potrebbe presto raggiungere i 100.000 dollari

Tra gli analisti che si stanno interessando al momento particolarmente positivo di BTC, 10x Research – nota per le sue previsioni accurate nel mondo crypto – sostiene che il recente rally della principale criptovaluta potrebbe essere solo l’inizio. Il loro modello, con una precisione dell’86,7% negli ultimi 15 segnali, ha appena attivato un nuovo segnale di acquisto per BTC.

Il motivo? Un trend noto: ogni volta che Bitcoin raggiunge un massimo semestrale dopo un calo, solitamente è seguito da un’impennata del 40% nei successivi tre mesi. Questo porterebbe BTC a superare i 100.000 dollari entro gennaio.

I dati parlano da soli: solo questo mese gli ETF spot su Bitcoin hanno raccolto 4,1 miliardi di dollari mentre istituzioni come BlackRock considerano BTC alla stregua dell’oro e dunque un vero e proprio bene rifugio. Inoltre, con prospettive come l’ingresso di MicroStrategy nell’S&P 500 e una possibile rielezione di Donald Trump, lo slancio del più noto tra gli asset digitali sembra destinato a proseguire senza sosta.

Bitcoin sale nonostante il basso interesse di ricerca

C’è un elemento interessante che emerge in questa fase di BTC: i trader retail sono ancora in gran parte assenti. Le ricerche su Google per “Bitcoin” sono solo al 23% rispetto alla frenesia di maggio 2021 e l’app di Coinbase è al 308° posto nell’App Store. Un dato molto lontano dalla sua consueta posizione tra le prime 50 durante i precedenti mercati rialzisti.

Questo limitato interesse retail suggerisce che ci sia ancora spazio per crescere.

CryptoQuant ha anche riportato che il volume giornaliero delle transazioni dei piccoli investitori è sceso ai minimi degli ultimi tre anni il mese scorso, arrivando a soli 326 milioni di dollari.

Storicamente, fasi tranquille come queste avvengono spesso prima di grandi impennate dei prezzi, poiché gli investitori retail tendono a entrare quando un trend rialzista è già chiaro. Per questo, molti credono che il palcoscenico sia pronto per un’ondata di FOMO se (o quando) Bitcoin supererà il suo massimo storico di 73.750 dollari.

Al momento, BTC si aggira intorno ai 71.000 dollari, in calo di circa il 2% nelle ultime 24 ore, dopo aver quasi toccato il picco di marzo. Data la recente impennata della moneta, questo potrebbe essere solo un ritracciamento temporaneo prima di un’altra spinta rialzista.

Se questo dovesse accadere, la previsione di 10x Research di 100.000 dollari potrebbe non sembrare così irrealistica.

Pepe Unchained beneficia del rialzo di Bitcoin

Con il rialzo di Bitcoin che domina il mercato, Pepe Unchained sta guadagnando terreno, con la sua prevendita che si avvicina ai 23,5 milioni di dollari.

Il grande successo del progetto è strettamente legato allo sviluppo della Pepe Chain, la propria rete Layer-2. Questa mossa arriva al momento ideale: con le commissioni di Ethereum probabilmente in aumento, la promessa di transazioni fino a 100 volte più veloci (e più economiche) sta attirando molto interesse da parte degli investitori.

Il team, oltre a questo Layer-2, offrirà anche un intero ecosistema che comprenderà un bridge istantaneo per tornare a Ethereum, un block explorer dedicato e un programma di staking con rendimenti annui del 99% per i detentori di $PEPU. È stato anche appena introdotto un programma ‘Frens with Benefits’ che concederà finanziamenti agli sviluppatori che desiderano costruire sulla Pepe Chain.

Con Bitcoin potenzialmente in procinto di raggiungere i 100.000 dollari, Pepe Unchained potrebbe essere ben posizionato per catturare ancora più interesse. Diversi analisti pensano che potrebbe offrire un’opportunità di investimento con un ritorno da 50x a 100x.

Anche se ipotetiche, le loro previsioni evidenziano l’enorme interesse per il progetto. E se gli sviluppatori riusciranno a mantenere questo interesse anche dopo la quotazione, $PEPU potrebbe diventare un attore chiave nel settore dei Layer-2 in futuro.

Sorgente: Bitcoin è tornato ai suoi massimi livelli! Ecco perché potrebbe arrivare presto a $100.000 – La Piazza Web



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.