adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – Chi è Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ, Promoter Diamond SWAG OÜ

Chi sono

Nome:
Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ
Codice sponsor:
015863
Qualifica attuale:
Diamante
Link di sponsorizzazione Promoter:
https://my.swaggyapp.com/register?sponsor=015863

Tanti anni passati alla agenziadelcollezionista (1982/2018) dietro a francobolli, storiapostale, filatelia, cartoline e numismatica, settori per i quali avevo anche creato nel 1996 il primo sito E_Commerce di collezionismo in Italia, buttandoci dentro più della mia stessa anima!!!

swagTi presento SWAG OÜ

Come spiegato nel paragrafo precedente, sono entrato per curiosità, invitato da un amico che mi ha voluto bene, tanto da convincermi a partecipare ad una presentazione dal vivo a Lonato del Garda (BS) nel febbraio del 2022. Lì ho incontrato una persona alla quale ho rivolto tutte le mie domande alle quali ho ricevuto risposte più che esaustive.
Ho deciso così di registrarmi gratuitamente e di incominciare partecipando via Zoom alle serate informative messe a disposizione liberamente dall’Azienda, per poter avere tutte quelle nozioni indispensabili per poter apprendere quelle nozioni indispensabili per svolgere al meglio questa attività. In poco tempo ho scoperto che quanto mi avevano proposto, era davvero un’occasione fantastica con cui crescere ed ho cominciato a fare AZIONE!!!
Ed ora che fare??? Desidero condividerla con Te!!!

Insieme per crescere!

lavora tutti i giorni con la massima attenzione e disponibilità per far crescere la community dei propri utenti. Una community che in pochi anni è cresciuta con enormi soddisfazioni, portandosi ai vertici della categoria con tre caratteristiche fondamentali.

Il mining di è semplice, trasparente e garantito. Solo con noi, hai la possibilità di avere un servizio su misura, crescere economicamente e cogliere l’occasione della vita.

Non solo mining, ma anche servizi di ewallet evoluto, cryptovalute, intelligenza artificiale e prodotti innovativi.

Sia che gli incaricati rispettano i valori della legge 173/2005 che disciplina l’attività di vendita a distanza. aderisce inoltre all’OAM (Organismo Agenti Mediatori), ove è iscritta nel “REGISTRO OPERATORI VALUTE VIRTUALI”, a garanzia della propria professionalità.

Ecco la mining farm di : dove le nostre macchine minano bitcoin 24/24h, 365 giorni all’anno!!!

Visita con noi la nostra mining farm!!!

Intervista live Nella mining farm di

Entra in squadra

Ora tocca a te, seguimi!

Iscriviti subito

Solo così, potrò seguirti per farti scoprire le possibilità di crescita e prepararti ad un futuro creato con la tua volontà. Essere un incaricato ti consentirà di esprimere il meglio delle tue capacità, apprendere le migliori tecniche di vendita e lavorare attivamente e concretamente alla costruzione del tuo futuro. Oggi hai la possibilità di guidare il tuo futuro attraverso un percorso di crescita pensato per far di te un imprenditore. Diventa padrone del tuo tempo, adatta l’impegno alle tue necessità e decidi in piena libertà.

L’incaricato SWAG mi avrà vicino in ogni momento che vorrà

Ti aiuterò a guadagnare da subito con un prodotto affidabile e innovativo. Da subito ti seguirò in ogni momento, ti darò preziosi consigli, ti supporterò per farti apprendere al meglio l’attività e saprò valorizzarti.

Avrai la possibilità di crescere, di migliorare la tua professionalità tramite percorsi formativi che SWAG OÜ ci mette a disposizione gratuitamente, sempre coniugando nel miglior modo aspettative, desideri e tempo.

Con il tuo impegno potremo fare grandi cose. SWAG OÜ ti aiuterà a sviluppare i valori, a lavorare in team comprendendo l’importanza dello spirito di squadra, ma anche a divertirti.
Entra nel network
Creare un entrata extra
La grande opportunità
Cosa troverai a tua disposizione:

L’ewallet di SWAG, semplice e gratuito, con gli esclusivi strumenti a tua disposizione per gestire al meglio il tuo portafoglio elettronico.

Il negozio dove tu ed i tuoi Clienti potranno sottoscrivere le migliori opportunità di mining con macchine o porzioni di macchine ad Estrazione fissa o variabile, i Piani di Accumulo Bitcoin annuali o pluriennali con la formula del noleggio facile a “costo zero” con il rimborso in Euro.

Eventi

Entrare nel mondo SWAG OÜ da protagonisti, significa partecipare a occasioni di confronto e aggiornamento, di studio e miglioramento. Esperienze formative e sessioni di approfondimento, ma anche divertimento nelle location più esclusive, esperienze uniche, svago e il giusto riconoscimento per il proprio impegno.

trustpilot logo
Cosa dicono di OÜ?

Trustscore 4.8

I miei contatti

Email: info@adc.it

Telefono (Telegram e Whatsapp): +393485410315

Social: LinkedIn, Facebook


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.