adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – Conosciamo meglio i nostri colleghi Promoter 3: Massimo Scrivanti

Massimo Scrivanti vive tra le provincie di Milano e Brescia. Nato in un piccolo paese del Milanese sotto il segno dei pesci, ama profondamente la vita e i suoi due figli. Il suo primo contatto col mondo del Network Marketing risale agli anni ‘90, un amore a prima vista dal quale trae continua ispirazione sia oggi che in divenire. Crede fermamente nelle proprie capacità ed è un convinto assertore che la vita vale sempre la pena di essere vissuta al meglio delle proprie possibilità perseguendo obiettivi reali e concreti sostenuti dalla condivisione con gli altri.

Quando hai conosciuto il Network Marketing e cosa ti ha spinto ad iniziarlo?

– La scoperta dell’enorme tesoro del potere fare impresa da sè senza capitali è accaduta nel Novembre 1992 quando un collega mi invitò a una Serata Informativa Amway. Non faccio fatica ad indicare l’Azienda perchè ringrazierò sempre di cuore le ‘credenze’ dei 2 fondatori Rich DeVos e Jay Van Andel che da oltre 30 anni ispirano il sottoscritto e milioni di persone nel mondo. Sono stati davvero 2 persone straordinarie che sopravvivono nel tempo perfino alla morte dei loro corpi umani avvenuta ormai da qualche tempo. Ma il loro credo è più forte che mai ed hanno lasciato il loro tesoro al mondo intero, basta recuperare i loro Libri e i tanti materiali disponibili oggi più che mai nel web. Non per niente ancora oggi Amway è la n°1 con fatturati da far invidia a molte multinazionali tradizionali per assurdo molto più conosciute. Con questa azienda è stato amore a prima vista …ho vissuto esperienze che ho sempre nel mio cuore …ho avuto successi e fallimenti …l’ho svolta anche per diversi anni con Partita IVA pur mantenendo il posto di lavoro come Dipendente …ma da allora non ho mai avuto dubbi che i risultati che ogni persona può avere nel settore del Network Marketing è 10/100/1000 volte quello che normalmente si ottiene nella carriera lavorativa tradizionale. La differenza sostanziale è che il NM non è un lavoro …ma diventa una passione da condividere col prossimo ed è meraviglioso vedere i risultati e le soddisfazioni di chi decide di seguirti in questa NUOVA filosofia di vita!

Dopo aver scelto il Network Marketing, come è stata per te la svolta nella tua vita professionale e personale?

– Il Network Marketing ti sradica dal gregge, …smetti di essere pecora …sviluppi un TUO sistema e ogni santo giorno ti giochi la sfida di poterlo fare funzionare per te …la tua famiglia …i tuoi amici …e anche il perfetto sconosciuto che sa leggere il fuoco che ti arde dentro e ti segue senza nemmeno sapere chi sei. Tutto questo è semplicemente FANTASTICO e ti ripaga ampiamente di tutte i fallimenti ed insoddisfazioni che inevitabilmente tutti hanno …me compreso! La cosa importante è fare tesoro di quanto insegnano i vari sistemi formativi che tutte le aziende di NM propongono e diventare Imprenditore di sè stessi, agire con passione essendo però informati correttamente e NON FARSI MAI ASPETTATIVE su nessuno …il segreto è che ogni persona che ha obiettivi concreti e realizzabili in questo settore può avere successo …mille volte di più che in ufficio …al lavoro tradizionale etc…..

Cosa ti convince che il Network Marketing sia stata la soluzione per conciliare la tua vita personale e la realizzazione professionale?

– Io ho avuto la fortuna di conoscere credenze e persone eccezionali da oltre 30 anni, non conta cosa guadagno o come vivo oggi e domani …so perfettamente che come vivrò domani conta dalle scelte e dalle azioni che compio oggi stesso e già tutto questo per me è un tesoro. Per il resto guardo sempre avanti e cerco di voltarmi indietro il meno possibile. Oggi abbiamo strumenti che 10-20 anni fa sembravano fantascienza, eppure abbiamo sviluppato ancora un potenziale minimale del ns essere uomo/donna …non ho il minimo dubbio che il mondo del NM sia il più stimolante per lo sviluppo delle nostre skills e personalità e sarò sempre grato a chi oltre 30 anni fa aveva pensato a me.

Le persone intorno a te, amici, famiglia, vicini o “cuggini”, come hanno visto questo tuo “lavoro” e come ti rapporti con loro?

– Nelle mie esperienze di NM non ho quasi mai avuto parenti diretti e amici d’infanzia, ma non me ne sono mai preoccupato. Ho imparato molto presto che il pensarla fuori dal gregge ‘destabilizza’ molte persone inquadrate nei vari sistemi sociali passati e odierni. Chi ti vuole bene (anche i genitori o fratelli/sorelle o altri amici anche molto intimi) molto spesso fraintende il messaggio e per PAURA cerca di proteggerti riportandoti nel ‘gregge’ …io semplicemente faccio spallucce e li avviso che non si torna mai indietro. L’esperienza di 30 anni di NM è stata comunque impagabile …e me ne accorgo sempre di più nella esperienze lavorative che ho avuto la possibilità di fare in prima persona (sono stato dipendente per decenni, ho esercitato come autonomo con P.IVA per anni, …oggi ho accettato un compromesso sempre da dipendente) ma proprio le varie esperienze vissute dalle 17:00 in poi (o dalle 19:00 come nel mio caso) o nei week end “lavorativi del NM” mi hanno dato enormi vantaggi anche nel mio lavoro e carriera professionale. Sarò sempre grato al NM per tutto questo!

E quando non lavori?

– Purtroppo (o per fortuna) sono sempre stato coinvolto nei miei lavori. Non ho quasi mai fatto lavori in cui dalle 8:00 alle 17:00 facevo quello che dovevo e poi suona la campanella e vado al Pub a bere o stacco completamente la testa. Chiaro che anche a me piace la parte dolce della vita, svaghi, divertimenti, viaggi e vacanze, e tutto il resto. Ma come diceva Confucio “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” …io la penso in questo modo!

Cosa consiglieresti in 3 parole ad altre persone, che sono interessate ad intraprendere il percorso del Network Marketing?

– Il settore del NM è una vera palestra della vita, se davvero vuoi metterti in gioco nella vita con obiettivi ed ambizioni ‘non comuni’ il NM è il mezzo preferenziale per arrivare a tutto ciò. Chiaro che ti deve piacere e devi sceglierlo come filosofia di vita, non può farlo perchè ‘devi’ …ma solo perchè lo ‘desideri’


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.