adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – Ernesto Carlo Caresia vince per la prima volta il “Torneo di Team”; suo il Contest del mese di Giugno ’23. Premio “Top Reclutatori” assegnato ad Alessandro Buda!!!

A partire da Dicembre 2022, tutti i mesi fra i Promoter della mia struttura, organizzo un Contest con tanto di premio e di attestato.

Chi ha vinto l’edizione di Giugno 2023?

Desidero congratularmi con Ernesto Caresia che a suon di punti, con grande caparbietà, immensa pazienza e notevole capacità nel trasmettere il metodo al suo team, si è aggiudicato per la prima volta questo speciale Torneo di Struttura.

Cosa dire? CONGRATULAZIONI!!!

Classifica Top Reclutatori di Giugno 2023

Il REGOLAMENTO, prevede che questo premio venga consegnato soltanto nel caso nel quale un Promoter vinca con un numero minimo di 2 nuovi Incaricati. Nel mese di Maggio 2023, questa condizione non si era verificata, pertanto non essendo stato assegnato il premio, il montepremi previsto è andato ad integrare l’edizione di giugno, facendo così allargare il podio.
Dichiaro vincitore
Alessandro Buda, titolare di una prestazione formidabile e, secondi a pari merito, Cristina Muccioli e Daniele Stella

Frattanto è già partito il contest di Luglio 2023 ed i nostri 69 promoter si sono già messi all’opera!!!

Chi scriverà il prossimo nome sull’albo d’oro di questa competizione???

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.