adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Coinphony – Bitcoin esploderà a $ 120K nel 2024, il dollaro USA morirà: Rober Kiyosaki

Robert Kiyosaki – un investitore americano, oratore motivazionale e autore del libro “Rich Dad, Poor Dad” – ha previsto un cupo futuro per il dollaro USA, consigliando alle persone di concentrarsi su metalli preziosi e bitcoin. Crede che la criptovaluta principale possa salire alle stelle a $ 120.000 nel 2024.

Anche il principale istituto bancario britannico, Standard Chartered, ritiene che l’asset possa raggiungere questo traguardo il prossimo anno.

Un’altra previsione rialzista

Il Sudafrica ospiterà i leader di Brasile, Russia, India e Cina (un gruppo di paesi noto come BRICS) nell’agosto di quest’anno per discutere la possibile creazione di una nuova valuta. Kiyosaki si aspetta le nazioni a introdurre una nuova criptovaluta sostenuta dall’oro, che potrebbe danneggiare il dollaro americano:

“Il dollaro USA morirà. Trilioni di dollari USA si precipitano a casa. Inflazione alle stelle”.

Ha esortato i consumatori a investire in oro e argento come misura di protezione. Come le sue dichiarazioni precedenti, ha toccato Bitcoin, vedendolo salire a $ 120.000 nel 2024.

Kiyosaki, che è stato tra i pochi a prevedere il crollo economico del 2008, ritiene che BTC sia lo strumento di investimento giusto in tempi di grave crollo finanziario o inflazione

Lui discusso nell’aprile 2020 che la stampa di massa della Fed durante la pandemia globale di COVID-19 potrebbe essere vantaggiosa per metalli preziosi e bitcoin, definendoli “i migliori investimenti”. Ricordiamo che all’epoca il principale asset digitale era scambiato a circa $ 6.800.

Lui è rimasta un sostenitore di BTC durante il mercato ribassista del 2022, raccomandando agli investitori che questa era una grande opportunità per acquistare il calo.

$ 500.000 entro il 2025?

Kiyosaki criticato il dollaro USA ancora una volta a febbraio, descrivendolo come “denaro falso”. Ha immaginato che la fiducia minata nella valuta di riserva mondiale potesse spingere gli investitori verso bitcoin, oro e argento.

Di conseguenza, crede che BTC potrebbe raggiungere $ 500.000 entro il 2025, mentre il metallo giallo e l’argento potrebbero raggiungere rispettivamente $ 5.000 e $ 500. Ha anche etichettato il bitcoin come “$ della gente”, mentre ha chiamato i metalli preziosi “il denaro di Dio”.

Altri come il presidente esecutivo di MicroStrategy – Michael Saylor – e il CEO di Ark Invest – Cathie Wood – hanno predetto un futuro ancora più luminoso per BTC, suggerendo che il suo prezzo potrebbe raggiungere $ 1 milione, anche se entro un lasso di tempo diverso.

Simile a Kiyosaki, Wood ha affermato che l’asset digitale è una “enorme copertura” contro l’inflazione. Pensa anche che potrebbe essere impiegato contro la deflazione e il rischio di controparte.

Il post Bitcoin esploderà a $ 120.000 nel 2024, il dollaro USA morirà: Rober Kiyosaki è apparso per primo su CryptoPotato.

Sorgente: Bitcoin esploderà a $ 120K nel 2024, il dollaro USA morirà: Rober Kiyosaki – Coinphony [IT]



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.