adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

CryptoPumpNews – Questa iconica Ferrari è appena stata venduta come NFT per 2.5 milioni di dollari su Polygon

Nonostante l’attuale cambiamento del mercato, i regali non fungibili rimangono per ottenere l’adozione tradizionale e situazioni di utilizzo in vari settori. Si pensa che i doni non fungibili diventeranno la caratteristica principale in arrivo nel pianeta elettronico e hanno finalmente creato la loro tecnologia nel settore delle proprietà di lusso.

L’iconica Ferrari F40 venduta per 2.5 milioni di dollari

Il 2023 luglio 2.5, la primissima auto di lusso offerta come token non fungibile per $ XNUMX mila. Questo acquisto è stato effettivamente creato tramite Altr, un’azienda che vuole diventare un centro per lo scambio di prodotti di lusso verificati sulla blockchain Polygon insieme a NFT.

L’industria del possesso di lusso “& ldquo;(* )& rdquo; ha effettivamente presentato & ldquo; frazionato & rdquo; possesso che consente alle agenzie di riscossione una parte, fondamentalmente una parte di una cosa di fascia alta. Altri che hanno una parte di un prodotto ottengono un NFT, presentando il loro possesso della cosa. Le persone riguardano una verifica elettronica del possesso come un NFT lanciato sul

Altr blockchain garantisce inoltre di occuparsi del possesso fisico fino a quando il nuovo manager non decide di dichiarare la propria cosa. Polygon F40 in realtà non è stato semplicemente frazionato, ma anche tokenizzato come NFT. L’acquisto di Ferrari F40 rileva alcune delle situazioni di utilizzo dell’innovazione per regali non fungibili e il loro futuro.

La Ferrari un possesso sontuoso come un acquisto F40 come NFT è in realtà un grande passo avanti nel business delle criptovalute. Ferrari consente ai consumatori di criptovalute di avere il possesso delle proprietà insieme all’NFT mentre l’industria mantiene il possesso fisico. Altr può facilmente ritirare l’auto in qualsiasi momento. Titolari di NFT

Più beni di lusso venduti come F40 in realtà non è certamente il primo bene di lusso da offrire come NFT.

L’anno scorso, Ferrari, un sistema di proprietà elettronico, ha offerto una casa unifamiliare a Roofstock per $ 175,000 utilizzando il proprio settore NFT migliorato L’acquisto del protocollo di origine della Carolina del Sud è stato effettivamente risolto utilizzando la stablecoin USDC.

L’auto giocattolo deluxe Elon Musk X non autorizzata è stata effettivamente lanciata come token non fungibile e installata per un’asta pubblica su OpenSea. Tesla Model, l’asta pubblica in realtà non ha avuto successo, lasciando dietro di sé alcuni seguaci di auto che si chiedono se un giorno gli NFT entreranno nel mercato dei veicoli a motore. Sfortunatamente lo scambio di F40 come NFT convalida che il sogno è effettivamente diventato autentico. Ferrari NFT

Giovanni Lesley

Sorgente: Questa iconica Ferrari è appena stata venduta come NFT per 2.5 milioni di dollari su Polygon – CryptoPumpNews – notizie sulle criptovalute



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.