adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – MASSIMO SARZI, DIVENTA DIAMANTE VERDE IL LEADER DI RIFERIMENTO DELLA NOSTRA SQUADRA

Desidero congratularmi con il nostro “Grande Capo”, Massimo Sarzi, che grazie alle sue notevoli capacità di insegnamento del metodo SWAG a tutti noi, ha raggiunto la qualifica di GREEN DIAMOND.

Sono proprio le ore che ha dedicato a molti di noi che ci hanno fatto crescere tantissimo a tal punto che abbiamo a nostra volta avuto le caratteristiche indispensabili per diffondere il metodo ed i servizi di questa nostra grande Azienda.

E’ una grande persona sia sotto il profilo didattico sia, soprattuto, sotto quello umano; con la sua pacatezza riesce a rendere piacevole il tempo trascorso con lui anche quando magari, lo si incontra per dipanare questioni molto più che serie nelle quali si possono avere anche punti di vista diversi dai suoi.

Complimenti sinceri, Massimo, sono orgoglioso di avere imparato molto da Te.

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.