adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – ERNESTO CARLO CARESIA, IL PRIMO DIAMANTE BLU NELLA NOSTRA SQUADRA

Che giornata oggi per la nostra Squadra, in un frangente è scoppiata una “reazione a catena” entusiasmante!!!

Caro Ernesto Carlo Caresia,
con la tua notevole capacità di insegnamento del metodo SWAG, hai costruito una rete straordinaria, che ha saputo a sua volta diffonderli e crescere proprio grazie ai tuoi continui ed utilissimi consigli ed alle tue precisissime indicazioni.

Hai fatto raggiungere una qualifica importante al tuo conterraneo Siciliano Alessandro Cavarra che è stata proprio quella che ha determinato il tuo passaggio a quella di BLUE DIAMOND. Questa è una tappa importantissima per correre verso il “limbo” della nostra Azienda che fino ad ora, nella mia rete di 170 Promoter, non aveva ancora raggiunto nessuno… nemmeno io!!!

Ma non solo, sempre grazie a te il nostro Leader di riferimento Massimo Sarzi, ha potuto così diventare GREEN DIAMOND, obiettivo che inseguiva da più di due anni.

Ti seguo da quando sei arrivato e posso “certificare” che questo straordinario risultato è arrivato con pieno merito…

Ed ora? Continua a sognare in grande come Tu sai da sempre fare!!!

Complimenti sinceri.

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ


 


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.