adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

laPiazzaweb – Prevista un’esplosione di Bitcoin: scopri perché!

Dopo l’halving, molti si chiedono quale sarà il destino di Bitcoin. Scopri tutti i possibili scenari nelle righe di questa guida.

Bitcoin ha raggiunto il picco a metà marzo. Da quel momento, il valore della principale criptovaluta è nuovamente sceso. La soglia dei 73.000 dollari sembra ormai lontana e questo calo sta colpendo anche la maggior parte delle altcoin. Tuttavia gli esperti non vedono motivo di preoccuparsi e si attengono alla previsione che il prezzo potrebbe presto superare i 100.000 dollari.

L’analisi attuale suggerisce un aumento imminente. Secondo scenari rialzisti, si prevede che Bitcoin salirà addirittura ben al di sopra della soglia del milione di dollari. Potrebbe essere il più grande trend rialzista delle criptovalute, affermano molti esperti che seguono il mercato da anni.

Il regolare halving di Bitcoin, che avviene ogni quattro anni, finora ha portato ad un forte aumento dei prezzi dopo ogni implementazione. Anche questa volta gli osservatori del mercato si aspettano uno sviluppo simile, con un prezzo che dovrebbe salire ben al di sopra dei 100.000 dollari. Nonostante le grandi aspettative, Bitcoin rimane attualmente quasi il 20% al di sotto del suo massimo storico. Molti ora si chiedono: l’attesa per il grande aumento dei prezzi finirà presto?

Halving Bitcoin: punto di svolta nel mercato delle criptovalute

Molti investitori si affidano all’analisi tecnica per prevedere i possibili movimenti dei prezzi degli asset. Il Bitcoin Halving, che avviene ogni quattro anni, svolge un ruolo centrale, soprattutto nel mercato delle criptovalute, poiché finora ha influenzato in modo significativo il prezzo delle crypto.

Tuttavia, l’impatto dell’halving non avviene immediatamente, ma si sviluppa gradualmente. Dopo una correzione iniziale, in passato si è verificato regolarmente un forte rialzo dei prezzi, che ha raggiunto il suo picco circa un anno e mezzo dopo.

Il Bitcoin Halving riduce l’offerta di nuovi Bitcoin, il che potenzialmente porta a ulteriori aumenti di prezzo se la domanda rimane elevata. Questa interazione tra la ridotta offerta e la domanda di mercato crescente rimane un fenomeno entusiasmante che affascina sia gli investitori che gli analisti.

Gli investitori istituzionali ora vogliono Bitcoin

Un altro fattore importante che potrebbe presto portare ad un forte aumento del prezzo di Bitcoin sono gli ETF spot su BTC recentemente approvati negli Stati Uniti. Questi potrebbero presto suscitare grande interesse tra gli investitori istituzionali, che potrebbero così investire in modo significativo nella criptovaluta.

Cathie Wood, CEO di Ark Invest, prevede che il prezzo di Bitcoin potrebbe salire fino a oltre 3 milioni di dollari se gli investitori istituzionali decidessero di dedicare il 5% del proprio portafoglio in Bitcoin.

Molti esperti concordano sul fatto che il prezzo di Bitcoin aumenterà in modo significativo a causa del crescente impegno degli investitori istituzionali. Finora sono stati soprattutto gli investitori privati ​​a spingere in alto il ​​prezzo. Tuttavia, le nuove opportunità per gli investitori istituzionali segnano un potenziale punto di svolta.

La partecipazione di questi importanti player potrebbe non solo portare a un maggiore apprezzamento, ma anche accelerare l’ accettazione e l’integrazione di Bitcoin nei mercati finanziari tradizionali.

Costi del mining di Bitcoin e prospettive di mercato

Il Bitcoin Halving ha dimezzato i premi per i miner e, dall’ultimo halving, il costo di produzione di un nuovo Bitcoin è salito tra i 65.000 e i 75.000 dollari. Per essere redditizi, i miner devono raggiungere un tasso più elevato.

Tuttavia, i miner non hanno un’influenza tale da spingere il prezzo al di sopra di questa soglia. Pertanto, c’è poco interesse da parte loro a vendere token appena estratte fintanto che il prezzo è inferiore ai costi di produzione. Ciò contribuisce a ridurre la disponibilità di Bitcoin sul mercato, il che a sua volta potrebbe causare un aumento del prezzo.

Si prevede che anche l’approvazione degli ETF spot su Bitcoin negli Stati Uniti, avrà un effetto rialzista. Anche una disponibilità monetaria in aumento negli Stati Uniti e un dollaro debole potrebbero far aumentare il prezzo del Bitcoin. Se la banca centrale dovesse continuare a stampare moneta, ciò potrebbe spingere gli investitori a cercare opzioni di investimento alternative poiché il denaro tradizionale perde potere d’acquisto.

Nel complesso, i segnali sono positivi: il prezzo di Bitcoin tornerà presto ad aumentare. Un rally di questo tipo potrebbe anche avvantaggiare la maggior parte delle altcoin.

Ecco perché gli investitori dovrebbero fare attenzione e seguire da vicino gli sviluppi del mercato per ottenere rendimenti ottimali. Una piattaforma che rende possibile tutto questo è 99Bitcoins. Recentemente ha anche annunciato il lancio della propria criptovaluta, $99BTC, che secondo gli analisti potrebbe sovraperformare Bitcoin quest’anno.

99BTC da 99Bitcoins: un inizio promettente

In un contesto di mercato rialzista, soprattutto le criptovalute con basse capitalizzazioni di mercato offrono il potenziale per rendimenti estremamente elevati poiché il loro prezzo può crescere rapidamente. Tuttavia, il rischio con tali coin è maggiore. Spesso, nuove criptovalute aumentano di valore dopo un’offerta iniziale di monete (ICO) di successo, così come potrebbe avvenire per 99$BTC.

Gli analisti prevedono che il nuovo token $99BTC potrebbe trarre grandi vantaggi dall’enorme portata della piattaforma di apprendimento crypto 99Bitcoins. Questa piattaforma ha raggiunto oltre 700.000 iscritti con il suo canale YouTube e si è affermata come un’importante fonte di informazioni nello settore crypto. Con l’introduzione della propria coin, 99Bitcoins punta a rafforzare ulteriormente la propria posizione.

Attualmente, 99BTC sono ancora in prevendita e gli investitori hanno già acquistato token per un valore di oltre 1,2 milioni di dollari. Il prezzo è già aumentato più volte durante la prevendita, il che significa che i primi acquirenti hanno potuto già realizzare profitti.

Inoltre, $99BTC offre una funzione di staking che promette agli investitori token aggiuntivi come rendimento se bloccano le loro coin nello staking pool. I possessori di token beneficiano inoltre di contenuti esclusivi della piattaforma e dell’accesso ai segnali di trading. Gli analisti prevedono che il prezzo del token potrebbe aumentare di ben 10 volte rispetto al suo attuale valore.

Sorgente: Prevista un’esplosione di Bitcoin: scopri perché! – laPiazzaWeb



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.