adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Bitcoin.com – La controllata della Tokyo Electric Power Company estrae Bitcoin con energia in eccesso

Secondo un rapporto di Asahi Shimbun, uno dei più antichi quotidiani nazionali del Giappone, una sussidiaria della Tokyo Electric Power Co. (TEPCO) ha intrapreso un passo innovativo nel mondo del mining di bitcoin. Agile Energy X, la sussidiaria in questione, ha posizionato astutamente le sue unità di mining di bitcoin proprio accanto agli impianti solari nelle prefetture di Tochigi e Gunma, sfruttando l’energia rinnovabile per alimentare il processo.

La Sussidiaria di TEPCO Estrae Bitcoin Con Energia Verde Non Utilizzata

TEPCO, una delle maggiori aziende di servizi elettrici del Giappone, che alimenta oltre 27 milioni di case e aziende, ha una sussidiaria chiamata Agile Energy X che si sta immergendo nel mining di bitcoin con energia rinnovabile in eccesso. Queste operazioni di mining sono strategicamente situate accanto a impianti solari che generano energia fotovoltaica.

Tuttavia, per prevenire un eccesso di energia, parte di quella produzione viene ridotta o controllata, spesso finendo completamente sprecata. Le unità di mining di bitcoin di Agile Energy X intervengono per utilizzare questa energia altrimenti scartata, mettendola al lavoro per un altro scopo.

“Quello che stiamo facendo ha pochi paralleli in Giappone,” ha detto al giornale il presidente di Agile Energy X, Kenji Tateiwa al giornale. “Il successo del nostro framework spingerebbe a introdurre più energia verde.”

L’energia rinnovabile può creare molta energia sprecata, nota il rapporto di Asahi Shimbun, e poiché il Giappone punta a essere carbon-free entro il 2050, più rinnovabili saranno introdotte, il che significa essenzialmente più sprechi.

Il giornale cita le simulazioni di Agile Energy X che affermano che 240.000 gigawatt-ora di energia saranno completamente sprecati se le rinnovabili rappresenteranno il 50% dei sistemi energetici del Giappone. Tateiwa pensa che se più centrali elettriche si rendessero conto di poter anche estrarre BTC, potremmo vedere un aumento della produzione di energia verde nel tempo.

“I produttori di energia verde devono gestire le loro attività partendo dal presupposto che parte dell’energia che generano viene sprecata,” ha spiegato l’esecutivo di Agile Energy X al reporter di Asahi Shimbun, Daiki Koga. “Se i bitcoin dovessero fornire una nuova fonte di reddito per produttori di energia simili, che sono esposti a sovrainvestimenti, questo spingerebbe a introdurre più energia verde.”

Sorgente: La controllata della Tokyo Electric Power Company estrae Bitcoin con energia in eccesso – Bitcoin News



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.