L’autore di Rich Dad Poor Dad Robert Kiyosaki prevede un “decollo” di bitcoin, esortando gli investitori ad acquistare BTC e sfruttare questo momento d’ingresso privilegiato.
Bitcoin Pronto per il Decollo — È Tempo di Acquistare, Dice Kiyosaki
Robert Kiyosaki, autore di Rich Dad Poor Dad, ha ancora una volta espresso opinioni forti sui mercati finanziari, prevedendo sia drammatici ribassi che potenziali opportunità di investimento per coloro che sono preparati. Rich Dad Poor Dad è un libro del 1997 co-autore di Kiyosaki e Sharon Lechter. È stato nella lista dei bestseller del New York Times per oltre sei anni. Sono state vendute oltre 32 milioni di copie del libro in più di 51 lingue in oltre 109 paesi.
Kiyosaki ha consigliato ai suoi 2,6 milioni di follower sulla piattaforma di social media X mercoledì di considerare l’investimento in bitcoin, prevedendo un “decollo” dei prezzi durante quello che ha definito “Uptober” e suggerendo che potrebbe essere un momento ideale per acquistare.
Il giorno prima, ha enfatizzato il potenziale dell’argento, incoraggiando l’investimento “prima che raggiunga $50,00.” La sua lunga difesa dei metalli preziosi e del bitcoin riflette la sua più ampia convinzione negli asset tangibili come difese contro l’instabilità economica.
Il famoso autore ha avvertito di un’imminente catastrofe di mercato, definendola “La Bolla di Tutto,” che secondo lui potrebbe presto cedere il passo a “Il Crollo di Tutto.” Crede che questo imminente collasso riguarderà asset principali, incluso oro, argento e bitcoin, con una successiva depressione globale. Si aspetta che “i preparati” saranno in grado di capitalizzare sul post-crisi, affermando: “Ho intenzione di essere uno dei preparati… ho intenzione di diventare ancora più ricco… e voglio che anche tu diventi più ricco.”
Kiyosaki ha recentemente ribadito la sua previsione a lungo termine per il bitcoin, suggerendo che potrebbe scendere a $5.000 durante un crollo ma infine schizzare verso l’alto, potenzialmente raggiungendo da $100.000 a $250.000 per moneta, e persino fino a $1 milione entro il 2030. Citando il prossimo libro di Jim Rickards, Money GPT, Kiyosaki ha notato gli avvertimenti di Rickards sul fatto che l’intelligenza artificiale (AI) potrebbe esacerbare l’instabilità finanziaria, suggerendo che il bitcoin potrebbe trarne beneficio poiché le persone si rivolgono sempre più a beni alternativi. Nonostante i rischi, il messaggio di Kiyosaki incoraggia una pianificazione finanziaria proattiva, consigliando ai follower di studiare, unirsi a gruppi di investimento e cercare opportunità di crescita futura.
In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Cambio in tempo reale su: