adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – Youtube: Lorenzo Grassia intervista il “nostro” Ernesto Carlo Caresia

In questa entusiasmante intervista, ho avuto l’opportunità di parlare con Ernesto Carlo Caresia un vero esempio di determinazione e successo.

Ernesto Carlo ha raggiunto la qualifica di Diamante, un traguardo ambito da molti nel settore. Scoprirete come Ernesto Carlo ha superato le sue sfide personal, le aspettative e raggiunto il suo obiettivo anche nel periodi di AGOSTO.

Attraverso il suo racconto potrai capire come con la passione e la perseveranza puoi smontare le credenze e raggiungere ciò che vuoi.

Non perdete questa straordinaria intervista con ERNESTO CARLO, una persona che con passione e divertimento sta costruendo una carriera straordinaria. Assicuratevi di lasciare un like e un commento per condividere le vostre opinioni!

Se vuoi seguire Ernesto sui social:

Profilo Telegram @ernestocarlo

Profilo Facebook https://www.facebook.com/ernesto.caresia

Profilo Instagram ernestocarlo25

Profilo Twitter ernestocarlo25

Sorgente: (1) Raggiungere la Qualifica di Diamante ad Agosto: La storia Ispiratrice di Ernesto Carlo Caresia – YouTube


 


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.