adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – 📑 REGOLAMENTO DELLE COMPETIZIONI FRA I NOSTRI PROMOTER PER IL MESE DI DICEMBRE 2023

💡 REQUISITI IN COMUNE PER LA PARTECIPAZIONE AI TORNEI: “PUNTI CARRIERA” E “SORPASSO”
1) Iscrizione nel gruppo Telegram di “Quelli della adc.it”: dimostrerai così, sia di volerti tenere informato che essere a tua volta una risorsa per la Squadra. Sappi che chiunque sia inserito nel sopracitato gruppo è un partecipante (tranne Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ che li organizza);
2) Aver in corso almeno un servizio P.A.B. (Piano Accumulo Bitcoin) o SUPERPAB da 50 euro o superiore, oppure sottoscriverlo entro la fine del mese oppure possedere dei Token $SWA.
3) Se desideri partecipare anonimamente non devi fare nulla, perderai 5 punti in classifica ed al posto del tuo nome apparirà il tuo codice Promoter. Sappi che ovviamente, in caso di vittoria, il nome lo dovrò scrivere perchè pubblicherò l’Attestato ufficiale come indicato più sotto. Se ami il vero spirito di competizione ed il normale desiderio di primeggiare, basta che tu mi scriva che intendi partecipare con il tuo Nome e Cognome.

📊 ULTERIORE CHIARIMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL TORNEO DI STRUTTURA: “SORPASSO”
– I Promoter già iscritti dai mesi precedenti, in regola con i requisiti soltanto da questo mese, non possono partecipare a questa edizione.
– I nuovi Promoter iscritti per la prima volta al Torneo, non possono partecipare a questa edizione.
Per ambedue i casi, infatti, mancano i risultati del mese precedente per il confronto.

📄 DETERMINAZIONE PUNTEGGIO AL FINE DEL PREMIO “PUNTI CARRIERA”
1) Contano i punti personali acquisiti durante il mese ma attenzione:
– valgono solo i propri punti non quelli derivanti dalla tua rete, in quel caso quei punti valgono solo per il tuo diretto o per il diretto di quel diretto;
– i punti derivanti dall’inserimento di un tuo nuovo Promoter, valgono sia per te che per il tuo Diretto;
– valgono invece i punti acquisti per la vendita di servizi ai tuoi clienti che non sono Promoter.
2) Ti aggiungerò un bonus di 100 punti se sarai fra gli organizzatori di un qualsiasi evento ufficiale o non ufficiale SWAG.
3) Ti verranno tolti 10 punti di penalizzazione se in classifica risulterai ancora Anonimo.
4) SWAG OÜ, di solito impiega qualche giorno dopo la fine del mese a definire in modo esatto il conteggio, ecco perchè proclamerò il vincitore il giorno 10 del mese successivo.

🏆 PREMIO “PUNTI CARRIERA”
1) L’equivalente in Bitcoin di 50 euro il giorno 17 del mese, seguente alla proclamazione del vincitore, arriverà direttamente ed esclusivamente sul wallet SWAGGY del vincitore
2) Attestato di Merito con articolo dedicato che verrà pubblicato:
– su un articolo apposito sul sito adc.it
– sulla pagina LinkedIn di adc.it (network marketing)
– sulla pagina Facebook di Struttura adc.it – network marketing
– sul gruppo Telegram di Quelli della adc.it

🐎 DETERMINAZIONE PUNTEGGIO AL FINE DEL PREMIO “SORPASSO”
1) Chi avrà eseguito maggior sorpassi fra la classifica finale del mese precedente e quella del mese in corso, sarà proclamato vincitore.
2) In caso di parità vincerà chi nel mese ha totalizzato più punti carriera.

🎖️PREMIO “SORPASSO”
1) L’equivalente in Bitcoin di 10 euro sarà inviato il giorno 17 del mese, seguente alla proclamazione del vincitore, direttamente ed esclusivamente sul wallet SWAGGY del vincitore.
2) Articolo dedicato che verrà pubblicato:
– sul sito adc.it
– sulla pagina LinkedIn di adc.it (network marketing)
– sulla pagina Facebook di Struttura adc.it – network marketing
– sul gruppo Telegram di Quelli della adc.it

📔  REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO “TOP RECLUTATORI”
1) Essere iscritto nel gruppo Telegram di “Quelli della adc.it”.
Sappi che chiunque sia inserito nel sopracitato gruppo è un partecipante (tranne Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ che li organizza);
3) Non è possibilie partecipare anonimamente, perchè pubblicherò la classifica ufficiale che estrarrò dal mio virtual office di SWAG OÜ ed anche perchè in caso di vittoria il tuo nome dovrò dichiararlo negli articoli e nei post che faranno riferimento a questo premio.
4) Non è indispensabile aver in corso un servizio P.A.B. (Piano Accumulo Bitcoin) od avere dei Token $SWA, visto che questo premio non è del tutto attinente al fatturato.

📝 DETERMINAZIONE PUNTEGGIO AL FINE DELL’ASSEGNAZIONE DEL PREMIO “TOP RECLUTATORE”
1) Colui o colei che partendo dal giorno 1 all’ultimo del mese avrà inserito il maggior numero di Diretti, sarà procalmato vincitore.

2) In caso di parità, sarà la somma dei punti carriera effettivi attribuiti dalla nostra ditta per le sole operazioni relative all’inserimento del nuovi Incaricati, a determinare il vincitore.
3) Attenzione però, vale solo con almeno 2 persone nuove. Diversamente il premio non verrà assegnato ed il relativo Montepremi si sommerà a quello del mese successivo. In questo caso verrà distribuito proporzionalmente al merito, partendo sempre e comunque da coloro che avranno inserito almeno due nuovi Diretti.

🏅 PREMIO “TOP RECLUTATORE”
1) Il vincitore, il giorno 17 del mese, seguente alla proclamazione del vincitore, riceverà l’equivalente in BTC di 20 euro direttamente ed esclusivamente sul suo wallet SWAGGY.
2) Articolo dedicato che verrà pubblicato:
– sul sito adc.it
– sulla pagina LinkedIn di adc.it (network marketing)
– sulla pagina Facebook di Struttura adc.it – network marketing
– sul gruppo Telegram delli Quelli della adc.it

🐾 ULTERIORI PREMI A “SORPRESA”
Sono quelli che di tanto in tanto decido di attribuire per avermi fatto raggiungere particolari risultati od una nuova qualifica. Sono a sorpresa perchè decisi all’ultimo istante e perchè mi piace gratificare i Promoter migliori: “Quelli della adc.it”!!!

Vincano i Migliori!!!

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ

N.B. In rosso ho scritto tutte le variazioni o le aggiunte al Regolamento del mese precedente.



In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.