adc.it (network marketing)

Quelli dell'adc: a=Abnegazione d=Determinazione c=Competenza: le armi in più dei nostri Promoter!

Quelli dell’adc.it – TIZIANA DI MARZO, UN NUOVO DIAMANTE IN STRUTTURA

Sono davvero orgoglioso di averti nella mia squadra Tiziana Di Marzo, ad uno ad uno stai realizzando, anche prima del previsto tutti gli obiettivi che ti sei prefissata.

Seguendo le motivazioni e gli insegnamenti del tuo grande Sponsor, Ernesto Carlo Caresia, sei cresciuta tantissimo ed oggi, che hai raggiunto l’importante qualifica di DIAMANTE, sei un grande esempio per i tuoi Promoter.

Sono convinto che attraverso le tue spiccate doti, fra le quali l’ostinazione e la perseveranza, raggiungerai a breve ulteriori traguardi.

Continua così, mi raccomando, insisti con questo tuo metodo molto efficace, ricordati di sognare sempre in grande e vedrai che il Blue Diamond arriverà molto prima di quanto tu ti aspetti!!!

Ettore Cerruto ʕ•ᴥ•ʔ


In qualsiasi luogo voi risiediate, se siete interessati a diventare nostri Clienti e/o nostri Promoter, potete cliccare sull’immagine seguente per registrarvi gratuitamente e ricevere maggiori dettagli.
Oppure potete contattare il nostro capostruttura Ettore Cerruto, che vive a Montecampione BS, attraverso i dati suggeriti sulla parte finale della pagina di questo link.

Cambio in tempo reale su:

Offerto da Investing.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.